Ringraziamenti

133 8 2
                                    

Eccoci qua... direi senza il minimo preavviso ma era ciò che volevo e sono contenta di essere arrivata a questo punto del libro.

Non è la prima volta che concludo ma è la seconda, mi aspettavo fosse più facile, più veloce ma mi sbagliavo.

Scrivere nuovamente Nyctophilia con questo nuovo titolo è stato ben difficile e lungo, un lavoro di logoramento insomma ma sono pienamente soddisfatta, talmente soddisfatta che ho intenzione, finiti anche gli altri due, di pubblicare su Ebook... forse anche prima della fine della Saga della notte.

Scrivere i ringraziamenti mi è sempre parso più difficile che scrivere la storia perché vuol dire che si avvicina la fine di qualcosa, vuol dire devo inserire i miei veri pensieri ed esprimermi ma sono leggermente in alto mare a fare queste cose, soprattutto, dopo un libro in cui non sono comparsa una sola volta.

Sono contenta che voi lettori siate rimasti fini a questo punto, sopratutto i vecchi lettori che mi hanno aspettata con pazienza; io personalmente non ci sarei mai riuscita, vi ho fatti aspettare davvero davvero tanto nonostante le mie premesse e mi spiace. Credevo di riuscirci tra università e lavoro ma il giapponese e le torte hanno preso una grande quantità del tempo che volevo utilizzare per scrivere e mi scuso ancora per avervi fatti aspettare tutto questo tempo.

Grazie mille soprattutto a @Nabbone che mi ha corretto tutti i capitoli sotto le mie pressioni, anche lui aveva scuola e le sue cose da fare ma non per questo ha mollato. Se trovate qualche altro errore sentitevi pure in bisogno di scrivergli e di insultarlo senza ritegno, ve ne prego.

Quindi... grazie a tutti per il supporto, a chi c'era già da una vita e a chi si è aggiunto da poco alla lettura della mia storia, davvero.

Il prossimo libro non so ancora bene quando lo scriverò, sappiate che sto mettendo giù varie bozze per i capitoli; aspettatevi ancora il ragazzo con i capelli color cenere, aspettatevi il dolore di Evangeline, aspettatevi le perdite e gli amori: aspettate.

Come avete visto, ho cambiato varie cose nella storia quindi aspettatevi lo stesso in Nyctophilia - Darkness : the difficulties of life

Un abbraccio.

Nyctophilia - ShadowsWhere stories live. Discover now