Prefazione

842 73 38
                                    

Giovani, ricchi e talentuosi: cosa impedisce a tre liceali nati e cresciuti insieme di far conoscere fuori dai banchi di scuola la propria passione per la poesia, magari con l'aiuto dei social network? L'impegno a trattare temi attuali tra i coetanei attraverso l'arte è nobile, ma il fine giustifica sempre i mezzi? 

L'amicizia tra Sara, Will e Jem verrà messa a dura prova da esposizione mediatica, insicurezze e gelosie in un mondo in cui l'identità virtuale sembra prevalere sempre più su quella reale.

The Dreamers è una storia di amicizia e amore, di sogni avverati e infranti, un viaggio alla scoperta di se stessi e dell'altro.


«Questo sarà un nuovo inizio» dichiarò Sara con una profonda consapevolezza nella voce. «Promettetemi che l'affronteremo insieme, che ci saremo sempre l'uno per l'altro. Che continueremo a sentirci anche dopo il liceo. Promettetelo! Siete tutto quel che ho.»



SPAZIO AUTORE:

Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia su Wattpad, una teen fiction ambientata in Italia in cui affronto diverse tematiche, in particolare legate all'adolescenza. Spero che l'avventura dei tre protagonisti vi coinvolga e appassioni così come è stato per me.

All'inizio di ogni capitolo troverete delle tracce musicali che mi hanno accompagnato durante la stesura e che ho scelto come colonne sonore della storia.

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno leggere, votare e commentare.

Buona lettura! ;)



TITOLO: The Dreamers

AUTORE: Rain_blade

Copyright © Rain_blade

Cover by: Mariawase


Tutti i diritti sono riservati. È vietata per legge la riproduzione anche parziale e con qualsiasi mezzo senza l'esplicito permesso dell'autore.

Questo libro è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti citati sono invenzione dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Se reali, sono utilizzati in modo fittizio. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone è assolutamente casuale.

The DreamersWhere stories live. Discover now