28 - Dio, sono davvero pessimo.

3.9K 193 251
                                    

Ci sono dei momenti in cui la mente vaga e diventi improvvisamente un filosofo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sono dei momenti in cui la mente vaga e diventi improvvisamente un filosofo. Ti fai tutte le domande più assurde come: Qual è l'origine del mondo? Chi siamo? Perché la gente si ostina a chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina?

Direi che mi sta succedendo una cosa simile, non faccio che pensare e pensare. La cosa triste è che ho solo un dubbio e non dovrebbe essere così difficile trovare la risposta. Ma non ci riesco comunque.

Perché deve essere tutto così complicato, anche se adesso io e Alanis abbiamo ammesso che ci amiamo?

La porta di casa mia si spalanca improvvisamente, mandandomi una scarica di brividi lungo la schiena. La sento sbattere contro il muro e alzo gli occhi al cielo, prima di girarmi verso l'entrata della cucina.

«Che significa che non vuoi sposarti?»

Joshua, con il telefono in mano e uno sguardo assassino in volto, mi viene incontro come una furia, senza nemmeno preoccuparsi di chiudere la porta. Ne sono certo, perché non ho sentito alcun rumore che testimoni che l'abbia fatto.

Sto per farglielo notare, ma qualcun altro entra, chiudendola al posto suo. Lo so perché sento un clack. Ha pure usato la chiave ed esiste solo una persona al mondo che si comporterebbe così. Il detto fa come se fossi a casa tua è sottovalutato. L'ho usato una sola volta con lui e da quel momento non si preoccupa nemmeno della mia privacy.

«Bro, era da un botto che non venivo qui!» esclama Marshall, togliendosi gli occhiali da sole.

Ma tutta questa gente che si auto-invita a casa mia ed entra senza nemmeno chiedermi il permesso? E che cosa cavolo ci fa con gli occhiali da sole? È notte!

Sospiro, ma non dico nulla al riguardo - anche se ne avrei pienamente diritto - perché sapevo che sarebbe successo.
Dopo aver inviato sul gruppo Scapoli yey - preciso che il nome l'ha scelto Josh - un messaggio assurdo, parole loro, i miei amici hanno deciso bene di venirmi a rompere l'anima.

Era scontato che sarebbero piombati qui, visto che l'ultimo messaggio di Josh è: Ma ti sei bevuto il cervello? Adesso facciamo un bel discorsetto, signorino!
Secondo me vuole solo torturarmi. Lo sa benissimo perché faccio così e lui non ha alcun motivo di venirmi a fare la morale.

Quello di Marshall invece è una gif con un orsetto che spalanca gli occhi e la scritta assurdo! bianca in basso. Sinceramente non ho idea di cosa voglia dire e non ci tengo a saperlo. So solo che è una cosa strana e che farebbe Marshall. È già tanto che non mi abbia inviato qualcosa a tema Rick and Morty. Per qualche motivo adora Jerry - chi diamine lo sceglierebbe come personaggio preferito?

Voglio rimanere SingleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora