Extra - Dovresti fare una risata malvagia o qualcosa di simile.

2.4K 155 327
                                    

flashback

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

flashback

Mi stringo nelle spalle, camminando lungo la strada, incurante dei commenti poco lusinghieri di chi mi circonda. Sono un po' preoccupata, ma cerco di non badare troppo alle tantissime luci al neon che mi illuminano il volto. Non so come, sono finita in uno di quei quartieri pieni di club e bar.

Forse ero troppo sconvolta dall'ennesimo tradimento di Frederick, per capire che la direzione che stavo prendendo non era delle migliori. Non che adesso me ne freghi qualcosa.

Indosso un vestito da cocktail, ho un'acconciatura degna di Ariana Grande e dei tacchi dodici ai piedi: mi ero fatta bella per il nostro anniversario, ma non è servito a nulla.
Il mio caro maritino era con un'altra donna nel nostro letto e io sono corsa via senza farmi notare. Come una codarda.

Non sono nemmeno arrabbiata con lui: ce l'ho con me stessa.
Magari me la sono andata a cercare, visto tutto il male che ho commesso. Potevo evitarlo? Chi lo sa. Non che abbia importanza rimuginarci su ora.
Più che altro, mi chiedo dove ho sbagliato. Probabilmente fin dall'inizio.

Anche se Ace evidentemente non mi amava più, mi piaceva essere guardata da Fred. Mi ha attratta fin da subito, forse perché assomigliava al mio primo amore. Nonostante la differenza d'età, ho provato a lasciarmi andare. Pensavo di riuscire a scordare Ace, mettendomi con lui.

Grosso errore. Ho capito il perché della loro somiglianza nell'esatto momento in cui mi ha presentato suo figlio. Certo che non imparo mai. Faccio proprio schifo a scegliere gli uomini.

Comunque, Ace ha pensato che volessi avvicinarmi a lui, usando suo padre, e io glielo ho fatto credere, perché in fondo mi piaceva ancora. Ho fatto di tutto per attirare la sua attenzione, consapevolmente o meno.
Tuttora quel ragazzo è una mia fissazione.

Sono così patetica.

Quando è arrivata Pepper, la mia vita aveva di nuovo senso. Ho scoperto di poter amare veramente qualcuno al di fuori di Ace. Ero felice, nonostante fossi sposata con un uomo che, seppur mi piacesse, non amavo davvero.

Ma Fred ha scoperto di quello che c'è stato fra me e suo figlio. Il come resta ancora un mistero. Forse ha assunto un investigatore privato. Non lo so.
Si è arrabbiato, mi ha ferita e io volevo solo vedere Pepper.

Dopo essere stata chiamata puttana dall'uomo di cui mi fidavo di più, mi sentivo tradita. E volevo provare a me stessa che non ero un totale fallimento. Dopotutto avevo fatto una cosa buona, avevo qualcuno di cui poter essere fiera: mia figlia.

Che stupida che ero. Le cose belle non durano mai.

Sono andata in quel maledetto parco, consapevole che Pepper fosse con il suo fratellone e, una volta arrivata, ho visto un gruppo di ragazze guardare in modo lascivo Ace.
L'uomo che allora, inconsciamente, consideravo ancora mio. Quindi ho fatto una scenata. Metterlo in imbarazzo mi sembrava una buona idea.

Voglio rimanere SingleWhere stories live. Discover now