31 - Alla faccia del family friendly.

3.6K 241 211
                                    

In questo capitolo è presente una scena di sesso. Visto che nelle fanfiction sono un must, non potevo non metterla.
Dopo molte indecisioni al riguardo, l'ho scritta e inserita. Sarà "separata" dal resto del capitolo da un asterisco, così se volete saltarla, potete farlo. Anche perché non è che io sia poi così brava in queste cose, me la cavo meglio con il trash... In effetti, la scena per certi versi lo è. Anzi, togliete per certi versi.

Passo e chiudo!
-LoveHateBlood

Non so bene come ci siamo trovati in questa situazione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Non so bene come ci siamo trovati in questa situazione. Un attimo prima io e Ace eravamo al Blockbuster e stavo cercando di rallegrarlo in qualche modo, il secondo dopo mi ha proposto di andare a casa sua.

Ha detto che la mia presenza lo calma e che ha bisogno di compagnia. Già, mi sono fatta convincere.

Capisco come si sente, davvero, ma cavoletti!

Non può tornare dal bagno dopo una "doccia rilassante" - l'ha chiamata lui così - con solo un asciugamano, fin troppo piccolo, stretto in vita.
Dovrebbe essere illegale questa cosa! Lo sanno tutti che è un infarto assicurato per tutte le Hope e - guarda un po'! - io rientro nella categoria.

«Va meglio?» domando, tanto per distrarmi da quell'ammasso di muscoli e sexaggine di nome Ace Young.

Ace si gratta la nuca, un po' imbarazzato, e adocchia il mestolo che ho in mano. Assume subito un cipiglio sorpreso e punta il suo sguardo dritto su di me.

Oh, buon Dio...
Davvero? L'amore ti rende così rincoglionito da mandarti il cervello in pappa con una sola occhiata? Non ho firmato per questo! Non c'è il tasto di rewind per tornare indietro nel tempo?

Al momento la mia materia grigia potrebbe essere scambiata per un omogeneizzato, santo cielo!

«Mm... Sì.» risponde, dopo una pausa degna del miglior film drammatico anni novanta del mondo.

Finto Harry sta sulle sue, sembra che qualcosa gli impedisca di comportarsi come al solito. Beh, è comprensibile che sia preoccupato, visto quello che è successo prima. Il vero problema qui sono i miei ormoni, che sembrano voler ballare God is a woman sulla sua pelle. E Ariana Grande mi perdoni per questo.

«Alanis.» mi chiama, senza alcun preavviso, il mio bad boy, facendomi sobbalzare - quasi il mestolo mi sfugge di mano.

Perché le Hope, me compresa a questo punto, devono essere tutte così stupide?

Ace ha il tono serio e composto di un uomo d'affari. Ok, ciò non preannuncia niente di buono e la sento arrivare. Chi? La signora del dramma: Sua Maestà Ansia!

«So che ti ho tormentato per giorni con la storia del matrimonio.» continua lui, senza nemmeno aspettare la mia risposta - non si rende neanche conto che i miei due neuroni sono troppo impegnati a giocare a ping pong, per restare lucidi.
«Ma Emily mi ha sconvolto. Il modo in cui ti ha trattata è-» si interrompe solo per imprecare - ma non riporterò la parolaccia perché vorrei che questo capitolo della mia vita rimanesse family friendly.

Voglio rimanere SingleWhere stories live. Discover now