40

3K 286 126
                                    

«E quindi ci siamo conosciuti in ospedale, come un idiota lo avevo investito... Era ubriaco per la strada alle tre di notte, gridava come un pazzo, mi si è buttato davanti e ho frenato troppo tardi.» spiegò Jimin con voce impastata, un po' dall'alcol e un po' dal sonno, visto l'orario tardo.
«Però menomale, non aveva danni gravi e se la è cavata con qualche graffio e parecchi lividi.» si incantò sulle mani di Jungkook, venose decorate da qualche anello grosso in argento.

Erano al loro terzo giro di drink, e Jungkook si sentiva fresco come una rosa: grazie al suo lavoro di host, non aveva problemi col digerire l'alcol, a differenza di Jimin, che aveva cominciato a raccontargli la storia della sua vita.
Era quindi, il corvino, riuscito perfettamente nel suo intento: aveva prima ordinato un drink, poi aveva detto al cameriere di portare un secondo giro, con protesta di Jimin e alla fine l'ultimo, che stava colando giù le loro gole in quel momenti, era stato richiesto proprio dal biondo, in un momento di euforia.
«Quindi alla fine ti sei affezionato a lui?» chiese Jungkook, con occhietti curiosi.

Jimin sospirò in risposta, come incantato in quella posizione. Lo sguardo fisso e immobile, la voce più bassa «Indubbiamente mi sono affezionato, ma lui mi sembra così distaccato... Sembra che gli faccia schifo. Così lo tratto male, perché spero di incutergli almeno un pochino di timore.»
Succhiò l'ultima goccia sul bordo del bicchiere, pulendosi poi la bocca con la lingua.
«Alla fine a lui ci tengo, gli ho offerto di mia spontanea volontà di entrare nella mia agenzia e gli ho chiesto io stesso di sposarmi perché sentivo di essermi davvero innamorato di lui.»

Il corvino ascoltò attentamente tutte le sue parole, annuendo in alcuni punti.
«Però sai... Sembra più che io sia il suo capo a volte, non lo so. Poi a letto non ne parliamo...» sbuffò appena ridendo «Io sono una persona che ama il sesso lento e gentile, che vuole fare l'amore, invece a lui non importa e vuole solo essere trattato male. Io non ci riesco quindi preferisco non farlo, certe volte. Mi viene da piangere quando mi chiede di sottometterlo.» sputò sincero il biondo, e Jungkook mai si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Quindi se Yoongi era il passivo con Jimin, significava che Taehyung era l'attivo?
Eppure non gli era minimamente passata per l'anticamera del cervello, una idea simile! Il viola era così delicato e imbarazzato, che era strano potesse essere un attivo.
«Io lo amo, ma a volte devo essere cattivo con lui. E vorrei che anche lui mi amasse... Alla fine, ha deciso lui di sposarmi, non lo ho costretto io.» sussurrò l'ultima frase, con una punta di amarezza nella voce, prima di posare il bicchiere sul tavolino.

«Comunque non pensavo Taehyung stesse con un host.»
Il corvino spalancò gli occhi e il suo cuore cominciò a battere forte. Come faceva a saperlo, Jimin?
«Tranquillo, non lo dico a nessuno. Sapevo di averti già visto, e come hai potuto notare mia madre se la fa col vostro capo da almeno un anno ormai.» lo rassicurò subito il biondo, notando l'imbarazzo degli occhi del più piccolo. «Ho dato spesso una occhiata al vostro sito e tu avevi una faccia familiare, quindi ho collegato le due cose... A dire il vero, prima di conoscere Yoongi volevo chiamarti per passare del tempo assieme perché ero fottutamente solo. Poi beh, mi è piombato sotto le ruote della macchina.»

«Jimin, non dirlo neanche a Namjoon... Vedi il rapporto con Taehyung è.. Complicato.» mormorò Jungkook, scolando il suo drink.
L'altro mugolò in assenso, capendo appieno la situazione: non ne avrebbe fatto parola con nessuno, neanche con il suo cane.
«Ahh... È così complicato l'amore. E pensare che all'inizio odiavo Taehyung perché pensavo volesse riprendersi Yoongi, che fosse uno di quegli ex appiccicosi, e poi scopro che in realtà ci sei tu di mezzo.» rise appena il biondo, sgranchiendosi le gambe prima di alzarsi, barcollando appena. «Credo si sia fatto tropo tardi, adesso tornerò in camera okay?»

Anche l'host specchiò i movimenti dell'altro, andando a sorreggerlo con un braccio.
«Se posso darti un consiglio, passa più tempo con Yoongi e assecondalo. Vedrai che il vostro rapporto migliorerà.» "E me lo toglierà davanti alle scatole per un po' di tempo" avrebbe voluto aggiungere ma si trattenne.

«Buonanotte JK.» lo salutò con un cenno della mano, tornandosene a passo adagio nella stanza sua e di Yoongi.

Quanto mi amate eh? Doppio aggiornamento!
Ho pubblicato su ig un nuovo post sulla scia di quello di ieri, andare a vedere se vi piace uwu

Quanto mi amate eh? Doppio aggiornamento!Ho pubblicato su ig un nuovo post sulla scia di quello di ieri, andare a vedere se vi piace uwu

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.
Choose your oppa | Taekook / Kooktae [BTS fanfic] Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin