Capitolo 54

1K 57 28
                                    

É passata una settimana da quel giorno.

Ed eccoci tutti qui, seduti intorno al tavolo a mangiare delle pizze.
Le ragazze parlano di alcuni vestiti che vogliono comprare, Gian e Diego parlano di qualche squadra di calcio, mentre io ed il mio amato fidanzato non smettiamo di fissarci "Sei letteralmente perfetto" mi sussurra poi vicino all'orecchio Lele, facendomi arrossire violentemente "Che gli hai detto?" Diego si sporge nella nostra direzione, guadagnandosi delle occhiatacce da parte delle ragazze e di Gian "Sei proprio un rompipalle" Dice poi Martina voltandosi nella sua direzione e sbuffando.

In questa settimana ha continuato a starmi accanto e a darmi dei consigli quando ne ho avuto bisogno.
Lei è la mia migliore amica.
Unica nel suo genere.

"Chiedo venia" Diego abbassa la testa e tutti scoppiamo a ridere "Sei proprio un bambino stupido" gli dice poi Zoe, dando il cinque alle sue amiche.

Mi volto verso Lele e gli stringo le mani.
Ho una tremenda voglia di baciare quelle labbra.
Lui sembra leggermi nel pensiero, infatti si alza in piedi e mi trascina in camera nostra.
È una cosa che gli ho chiesto io: mi imbarazza baciarlo davanti ai nostri amici. Non sopporto di avere tutti gli occhi puntanti su di noi. Voglio che i nostri baci siano momenti nostri privati, e ad essere completamente onesto, quando siamo da soli posso spingermi anche più in là.

Appena chiude la porta, mi fa sbattere contro di essa e comincia a baciarmi appassionatamente.
Senza perdere tempo gli infilo le mani fra i capelli e, quando mi solleva da terra, avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino.
Potrei passare il resto della mia vita così.

Lui mi spinge delicatamente contro la porta mentre le nostre lingue si muovono all'unisono.
Letteralmente un sogno.

Si scansa dalle mie labbra e comincia a succhiare una parte del mio collo. Ne è letteralmente ossessionato.
Ormai mi sono abituato, quindi storco il collo e comincio a gemere a bassa voce "Sei, ossessionato" gli stringo i capelli e lo sento gemere "È colpa tua. Mi fai perdere la testa" ad interrompere quel magnifico momento è il suono di qualcuno che bussa alla porta, facendolo staccare dal mio collo, senza però lasciarmi "Stiamo per fare dei TikTok, siete pregati di venire" la voce fastidiosa di Diego rimbomba da dietro la porta "Sei una rottura di coglioni" gli dico poi arrabbiato, facendo scoppiare a ridere Lele che mi accarezza le gambe "Andiamo" senza mettermi giù apre la porta e mi trascina con se in cucina.

Appena arriviamo all'uscio della porta Gian mi sorride "Ci voleva Lele per farti diventare un piccolo cucciolo di koala" gli faccio il dito medio e abbraccio il mio ragazzo "Beh bro, è il mio piccolo koala" lo stringo più forte e gli lascio un bacio sulla testa.
Ti amo follemente.

Quando mi mette giù, Cecilia si avvicina a me e lancia un'occhiata a Lele "Certo che potevi farlo più in basso. Come lo copro questo?" Indica il succhiotto sul mio collo ed io arrossisco "Perché dovresti coprirlo?" Lele la guarda con sguardo confuso, mentre Cecilia si sbatte una mano sulla fronte "Cosa pensi che crederanno i nostri fan se vedono un TikTok in cui Tancredi e Peia sono insieme, e lui ha un'enorme succhiotto sul collo?" Lui abbassa lo sguardo e impreca "Sono un cretino" Cecilia annuisce "Si, lo sei" entrambi scoppiano a ridere, e mentre li guardo una mano mi trascina via.

Mi volto, quasi spaventato, e trovo la figura di Martina che mi sorride e mi trascina su per le scale del palazzo "Vieni, facciamo presto" la seguo correndo e quando entriamo in casa sua, mi trascina nella sua camera e mi fa sedere davanti ad uno specchio "Si sta dando da fare" scoppia in una leggera risata ed io arrossisco "Non è come pensi tu" Lei annuisce "Non abbiamo fatto niente" mi accarezza una spalla "Stavo solo scherzando Tanc, so come sei" la abbraccio e quando ci stacchiamo comincia a truccarmi il collo "Sono felice che sia finalmente arrivato il vostro momento" le sorrido "Tutto questo è possibile solo grazie a te" Lei nega con la testa "Tutto questo è possibile grazie all'amore che provate l'uno per l'altro. Non esiste un'altra ragione" sei così speciale amica mia.

Quando torniamo dai ragazzi, troviamo Cecia Lele e Zoe seduti sul divano intenti a cantare la canzone di Jayred:

"Fotti la mia testa come cocaina pura, bimba dai senza paura, con la tua disinvoltura" Diego si unisce a loro e continuano a cantare "scorri nelle vene, sei veleno e sei la cura. Lo so che a volte è dura, e perdi spesso la ragione ma: tu guardami un attimo, fissami per ore, io vorrei solo stringerti sentire il tuo calore" Lele porta i suoi occhi nei miei e mi afferra una mano, tirandomi a se e facendomi sedere sulle sue gambe "Nei tuoi occhi diamanti, che non son fatti per altri" Il mondo intorno a noi sparisce, e senza pensarci due volte lo bacio.

Mi rendo conto di averlo fatto davanti ai nostri amici, solo quando sento un leggero urletto provenire dalle labbra di Diego.
"Sei proprio un'idiota" Zoe gli tira un pugno e lui geme dal dolore, facendomi scoppiare a ridere.

Quando mi stacco da Lele scopro tutti a guardaci e preso da un profondo imbarazzo infilo la testa nell'incavo del suo collo "Ma non dovevamo fare dei TikTok?" Dice poi Martina, salvandomi la vita.

Ci mettiamo tutti in piedi, e dopo aver sistemato la ring light e scelto un suono avviamo la registrazione e cominciamo a ballare tutti insieme come degli stupidi.
Gian e Diego fanno delle mosse a caso, mentre io, Martina e Cecilia cerchiamo di imitare i passi di Zoe e Lele, visto che sono gli unici a saper ballare.
Alla fine del video però, io e la mia migliore amica ci tiriamo dei calci, per sbaglio, e facciamo un volo sul pavimento scoppiando entrambi a ridere.

Lele mi aiuta ad alzarmi, mentre Zoe corre subito da Martina "Certo che avete fatto un volo incredibile" noi due ci guardiamo e riprendiamo a ridere "Siamo due angeli." Gli batto il pugno, e corro a sedermi sul divano.

Devo ammettere di essermi fatto abbastanza male al fondoschiena, però infondo non è nulla di grave.

Appena Zoe posta il TikTok, il mio telefono comincia a vibrare:
"Che carini Tanc e Peia"
La maggior parte dei commenti sono sulla caduta mia e di Martina.
"Veramente esilarante" Martina mi batte il cinque e riprendiamo a ridere come due bambini.

"Come niente fosse"/Tancredi Galli"Where stories live. Discover now