Capitolo 24 "Tutti in vacanza"

1.8K 121 14
                                    

Capitolo 24 "Tutti in vacanza"

Susan's pov

Siamo tornati a casa da quel posto maledetto. Ancora non posso crederci che i miei genitori mi abbiano trattato in quel modo.

"Susan, tutto bene?" La voce di Lorenzo irruppe nella stanza.

"Si, stavo solo pensando a quei bacucchi lassù." Dissi acidamente facendolo ridere. Quando ti accorgi di vivere per il sorriso della persona che ami, allora è la fine.

"Amo quando sorridi." Gli dissi e lui allargò ancora di più il sorriso.

"Così sei inquietante." Ammisi con un po' di paura.

"Inquietante è il mio secondo nome." Scossi la testa energicamente. Quanto può essere così stupido questo ragazzo.

"Stavo pensando che potremmo andare in vacanza per interrompere questi turbini di litigi. Cosa ne pensi?" Gli proposi e lui annuì.

"Penso che tu abbia ragione. Dove vorresti andare, madame?" Mi chiese facendomi ridere.

"Dove vuoi tu." Risposi ridacchiando.

"Roma?" Chiesi e lui annuì.

"Bene, allora è deciso. Andremo lì." Urlò Lore entusiasta.

***

Qui è tutto pronto, Lore ha prenotato ed io ho preparato le valige per partire, adesso siamo in macchina per dirigerci all'aeroporto per poi così prendere l'aereo ed andare a Roma.

Una volta saliti, notai Lory che si muoveva a disagio sul sedile, presi la sua mano nella mia e con il pollice gli accarezzai il dorso della mano, cercandolo di calmarlo.

"Lory, che ti prende?" Gli chiesi dolcemente.

"Io... Non... Non ho mai preso un'aereo." Balbettò ed io ridacchiai silenziosamente. Non deve pensare che sia anormale avere paura di salire per la prima volta sull'aereo. Anch'io avevo paura la prima volta ma non ne facevo un dramma, è una cosa normale averne.

"Lore, ci sono io con te." Dissi prendendogli la sua mano, facendo intrecciare le nostre dita.

"Grazie piccola." Mi sorrise timidamente. Amo quando sorride in quel modo. Mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole.

[...]

L'aereo finalmente atterrò e scendemmo per andare in hotel. Siamo ufficialmente a Roma. Spero che questa vacanza serva in modo da dimenticare ciò che è accaduto con i miei genitori.

--------------------

Ciao raga <3

Volevo solo aggiungere che questo capitolo l'avevo scritto ieri ma dato che non mi piaceva l'avevo lasciato in sospeso, pensando per l'appunto ieri sera, di continuarlo oggi, cioè di rifarlo, infatti... L'avevo fatto. Era anche finito. Era pronto per essere pubblicato, MA siccome che wattpad fa quel che cazzo vuole, mi ha detto che ce n'era già uno, quindi faceva coflitto con quello che c'era già, quello di ieri (il capitolo che avevo scritto stamattina era venuto BENISSIMO) però siccome... l'ho già spiegato prima... Ho dovuto continuare con quello di ieri sera e quello che avevo scritto oggi, mi si è cancellato, quindi, immaginatevi la mia gioia adesso. CAZZO!

-Mi scuso per lo sfogo ma ne avevo bisogno- ç_ç

Prometto che quello di domani sia un po' più lungo sopratutto perchè ora, essendo incazzata nera, non avevo testa di scriverne un'altro, quindi ho continuato quello che era ancora presente, ma anche di farlo un po' più... coinvolgente? Si?

Vabbè,  a domani col prossimo capitolo :D

P.s. Mi scuso per lo sfogo ancora ç__ç

Innamorata del mio migliore amico [Lorenzo Ostuni (Favij)]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang