Capitolo 34 "Una notte per cambiare vita"

2.2K 120 36
                                    

Capitolo 34 "Una notte per cambiare vita"

Susan's pov

Siamo tornati a casa dopo questa fantastica serata trascorsa. Ancora non riesco a crederci che Lorenzo mi abbia comprato un'anello per farmi la proposta di fidanzamento. Non pensavo nemmeno fosse un tipo da questi generi di cose ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

"Susan che hai? Ti senti bene?" Mi chiese Lorenzo.

"Si, sono solo stanca della serata." Feci spallucce.

"La porto a letto, madame?" Disse cercando di soffocare le risate con pessimo risultato.

"Si grazie signore mai visto nè conosciuto." Ridacchiai.

Come ebbe detto mi prese in braccio portandomi in camera con estrema facilità, mi adagiò con delicatezza sul letto mentre lo osservavo attentamente togliersi i vestiti e rimanere magnificamente a torso nudo. Una cosa che poche persone avranno notato di Lorenzo è il suo essere così magro, fa quasi senso vederlo così, però ho imparato a passarci sopra ed ammirare semplicemente il suo fantastico corpo.

"Hai finito di deliziarti del mio fisico perfetto?" Disse Lorenzo svegliandomi dal mio stato di trans che ero.

"Forse." Sogghignai.

"Sai cosa mi fa eccitare di più?" Mi sorprese Lorenzo parlando di quell'argomento.

"Uhm... No. Cosa?" Chiesi un po' imbarazzata anche se non dovrei esserlo perchè lui è il mio ragazzo.

"Da te Susan." A quella rivelazione la mia bocca si aprì formando una O. Che cazzo ha appena detto?

"I-io?" Dissi balbettando, indicandomi con il dito indice.

"Si, tu Susan. Vuoi sapere quando?" Chiese ed io scossi la testa. Però essendo curiosa e questo lui lo sà, scommetto che lo dirà.

"Quando parli seducemente, quando ti vedo nuda e... Oddio mio come posso scordarlo... Quando, dopo aver fatto la doccia e ti vestivi, quante volte ti spiavo dalla finestra e tu che non te ne accorgevi. Eri dannatamente sexy ed adesso... Sei da stupro bella mia." Concluse il suo discorso 'da maniaco' e notai che si stava mordendo il labbro e... Non posso negarlo, è troppo eccitante, fin troppo!

"Lory... Che diammine stai facendo?" Borbottai stranita.

"Susan, non posso negarlo. Io ti desidero e scommetto che la stessa cosa è per te." Spiegò ed io scossi la testa energicamente. Non posso negarlo, lo desidero eccome Lorenzo, ma non so se sono pronta per fare quest'enorme passo.

"Anch'io ti desidero Lory però..." Dissi interrompendo il contatto visivo dai suoi occhi posandoli altrove.

"Però?" Disse avvicinandosi a me e facendo girare il mio volto con il dito indice così per guardarlo di nuovo negli occhi.

"Credo di non sentirmi all'altezza." Ammisi sospirando.

"Susan, la vita è una sola e va vissuta al meglio, possibilmente in prima classe" Fece una pausa ed io ridacchiai "ma quel che volevo dire è che non devi avere paura di fare qualcosa. Vivi la vita. Vivila senza paura. Hai mai sentito parlare di YOLO?" Mi chiese ed io annuii.

"Si vive solo una volta. Quindi Susy, non avere rimpianti, capito?" Mi disse mettendomi le sue mani a coppa sul mio volto. Annuii.

"Hai ragione però mi vergogno." Ammisi.

"Hey, tu sei bellissima e questo tu lo hai sempre saputo." Mi rassicurò.

"Hai ragione Lory. La vita va vissuta al meglio." Dissi avvinghiandomi su di lui cominciando a baciarlo con foga sulle labbra.

"Ora si che ragioni, piccola." Disse nel bacio ansimando.

"Scusa se ci... Ho messo... Tanto a... Capirlo." Dissi sussurrando.

Lorenzo's pov

Cominciai a baciarle il collo mentre la sentivo ansimare e le sue unghie graffiavano leggermente la pelle della schiena, dovrebbe essere tipo doloroso ma è piacevole.

"Sono da 2 anni che ti desidero Susan." Dissi frettolosamente mentre le sganciai il reggiseno per poi buttarlo per terra.

"Anch'io Lory, non l'ho mai detto ma è così." Disse.

"È così dolce sentirtelo dire." Dissi boccheggiando.

"Sei così sexy Ostuni."

"Tu di più piccola." Dissi a lei e posso sentire l'erezione nei miei boxer. Mi è successo così tante volte che mi accadeva ma con lei è diverso. Tutto con lei è diverso. È la miglior cosa che mi sia accaduta innamorarmi di lei.

Susan sentì l'erezione pronunciata nei miei boxer, allora lei fece scendere la sua mano lentamente percorrendo il basso ventre fino al rigonfiamento, poi infilò la mano dentro il tessuto nero e avvolse la mano sulla sua lunghezza e lo mosse su e giù, facendomi inarcare la schiena e ansimare dal piacere. Con fare esperto mi tolse i boxer velocemente, facendoli cadere per terra, e lei se lo infilò in bocca mentre io boccheggiavo, cercando di prendere respiro.

Mi piaceva che lei avesse il pieno controllo della situazione, ma decisi di invertire i ruoli, io di sopra e Susan di sotto.

Entrambi eravamo nudi, così le le feci spalancare le gambe e le infilai due dita dentro di lei, muovendo la mano dentro e fuori a ritmo lento, poi accelerando mano a mano che continuava, mentre dalla bocca di Susan uscivano dei gemiti silenziosi. Continuai così per un po' poi decise di salire lungo il suo torso e le morsi i capezzoli facendola gemere mentre lei mise le mani dietro la mia schiena e piantando le unghie nella mia pelle graffiandomi leggermente.

***

Mi svegliai tutto sudato per l'eccessivo caldo trasmesso dalle coperte e dal corpo di Susan sul mio. Ho bisogno di alzarmi anche per sgranchirmi le gambe, ma anche perché ho bisogno di andare in bagno. Spostai delicatamente il corpo di Susan e mi alzai dal letto per andare infatti in bagno. Una volta tornato aprii la finestra e mi coricai nuovamente accanto a Susan.

"Giorno Lory." Disse lei con voce impastata dal sonno.

"Giorno a te piccola." Mi girai per così guardarla in faccia.

"Caldo?" Disse ed io annuii.

"Ho aperto infatti la finestra. Ci morivo dal caldo." Dissi facendola ridere.

"Devo ammetterlo, è vero. Si scoppia dal caldo." Concordò con me.

"Come è stato?" Le chiesi riferendomi alla notte precedente.

"Uhm... La migliore notte della mia vita direi." Sorrise timidamente.

"Quindi è stato..." Cercai di capire ciò che voleva dire.

"Cioè che è stato dolce, lento e per nulla violento." Confessò a dir poco imbarazzata. Lo vedo dal rossore nelle sue guance.

"Infatti volevo che fosse così. Non volevo che la tua prima volta fosse stata un'inferno, sbaglio?" Le dissi e lei annuì contro il mio petto dato che mi stava abbracciando.

"C'è voluta solo una notte per cambiarmi la vita per il meglio." Esordì felicemente.

"Sono così felice allora di averti cambiato la vita, piccola." Le dissi dolcemente.

"Ti amo Lory e non smetterò mai di dirlo e mai di farlo." Mi disse e questo mi fece sorridere ma il mio sorriso si allargò di più quando sentii le sue morbide labbra premere nell'incavo del collo.

"Ti amo anch'io piccola e tu non sai quanto." Dissi ed è la verità.

------------------------

Ciao ragaa 😂😘

Ecco qua il capitolo 😊 mi scuso se è venuto schifoso ma sono stanca ed oltretutto non sono brava a descrivere 'certe scene' quindi preferisco tagliarle.

Spero che per il resto vi piaccia la stesso 🙈 e... Vi voglio bene raga❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ila💋💎

Innamorata del mio migliore amico [Lorenzo Ostuni (Favij)]Where stories live. Discover now