Capitolo 11

8.9K 348 25
                                    

Mi sveglio non appena sento un suono familiare e stranamente forte provenire da qualche parte vicino. I miei occhi si muovono e alla fine si aprono anche se poi li strizzo accecata dalla luce del sole.

Dove sono?

Mi metto a sedere in un grande letto matrimoniale mentre mi guardo intorno in questo luogo sconosciuto.

"Finalmente" Jody attira la mia attenzione dall'angolo della stanza mentre spegne l'asciugacapelli e mi rilasso immediatamente mentre i ricordi della notte scorsa cominciano a prendere forma.

Ricordo lei che mi dice che dovevo tornare con lei alla sua camera d'albergo perché eravamo al club e...

"Oh mio Dio!" mi lamento portando le mani sul viso e gettandomi sul letto.

"Uhh sì" Jodie solleva un sopracciglio come se sapesse che mi sono appena ricordata cosa è successo tra me e Harry.

Le sue labbra morbide sulle mie, noi due che ansimiamo intensamente mentre ci stringiamo con ardore l'uno contro l'altro.  Le mie gambe strette attorno a lui, mentre cerco di portarlo più vicino a me, così desiderosa di possederlo il più possibile. Lui che strizza il mio sedere ed io che mi godo questo piacere.

A che diavolo stavo pensando! Sono impazzita! Oh mio Dio, verrò licenziata, lo so! E tutto perché ho baciato Harry. Perché l'ho fatto?

"Merda" dico mentre allargo un po' le dita così che possa sbirciare attraverso le mani, e vedo che Jodi ora siede sul letto, "che cosa ho fatto?"

"Gesù Ella, lo fai sembrare come se avessi ucciso qualcuno o qualcosa. Non hai fatto niente di così brutto. Voglio dire, baciare Harry non è stata la più brillante delle idee, ma sopravvivrai" dice sdraiandosi sul letto accanto a me.

"Non so cosa mi sia saltato in mente. Nemmeno mi piace" le dico, e lei inarca le sopracciglia come se non mi credesse.

"Per favore, Harry piace a tutti. Anche se tu pensi il contrario, invece ti piace. E di solito non è una cosa cattiva per la maggior parte delle ragazze, ma non per una ragazza dolce come te, tu meriti molto di più"

"Uhh ti ringrazio" le dico un po' confusa dai suoi complimenti ma anche per avermi detto che segretamente mi piace Harry, il che è completamente falso. "Ma lui non mi piace".

Lei fa una piccola risata nel vedere la mia espressione. "Non fraintendermi, voglio un bene dell'anima ad Harry, ma so come è fatto e so come sei fatta tu. Voi due non siete compatibili. Per niente."

"Si, lo penso anche io. Lo trovi strano?" le chiedo mentre immagino Harry ed io che a malapena ci parleremo, rimanendo in contatto il meno possibile.

"No. Sarà strano solo se tu lo rendi tale pensando che ci sia qualcosa di più, ma voi due eravate completamente sfatti la notte scorsa quindi se la vuoi pensare come ad una notte di fuoco da ubriachi allora va bene. Nessuna conseguenza" dice lei finendo il suo piccolo discorso alzandosi in piedi e spostando i capelli dietro le spalle. "Niente di cui preoccuparsi".

Le faccio un sorrisino e prego che abbia ragione.

Mi alzo dal letto e mi ritrovo solamente in reggiseno e slip.

"Ho messo dei vestiti lì sul letto per te, Ella" mi dice Jodi dal bagno "me li potrai restituire quando vuoi".

"Grazie Jodi" le dico ringraziandola, indossando rapidamente la semplice T-shirt bianca e gli shorts in denim. I vestiti sono leggermente larghi ma mi stanno abbastanza bene.

"Hey Jody, penso che me ne andrò a casa. Ho ancora un sacco di cose da sistemare prima che partiamo la prossima settimana" le dico in piedi vicino alla porta del bagno, guardandola mentre si mette del mascara.

[EDITING] My Boss' Son |ITA|Where stories live. Discover now