Capitolo 57

6.5K 197 9
                                    

Mi mordo nervosa il labbro inferiore, insicura sul da farsi, dato che fino ad ora è stato Harry ad avere il controllo, ed ora vuole che sia io a farlo. Oddio...

Si siede e mi porge la mano che io afferro cauta mentre mi pongo a cavalcioni su di lui ma non mi siedo, non ancora. Harry si corica e mi guarda attento mentre mi guida tenendomi per i fianchi. Apre la bocca nel momento in cui entra in me, allargandomi in ogni modo possibile, e capisco già cosa intendeva quando mi ha detto che 'mi piacerà'. La sensazione è più forte ed appagante nonostante non mi stia ancora muovendo. Senza un'altra parola mi alzo un pochino prima di abbassarmi nuovamente, è più soddisfacente di quanto avrei mai immaginato.

"Ecco Ella, brava" dice alzando appena i fianchi nel momento in cui mi abbasso facendomi gemere.

È così...oddio...

"Ecco, prendi le mie mani" dice mentre intreccio le mie dita con le sue in modo da darmi supporto, "Muoviti come vuoi baby"

Faccio come mi dice e mi alzo e abbasso in diverse posizioni, sto provando sensazioni che non credevo nemmeno di riuscire a provare, sento piacere in posti dei quali non conoscevo l'esistenza. Aumento la velocità, Harry alza appena i fianchi ogni volta che mi abbasso. Grugnisco di piacere quando mi inclino in avanti, il labbro inferiore di Harry è abbassato mentre proseguo con i movimenti. Troviamo il ritmo giusto e ci avviciniamo sempre di più ai nostri apici. Non ho idea se ci stiamo muovendo da ore o secondi, questo piacere che sto provando mi sta facendo perdere contatto con la realtà.

"Cazzo Ella, vieni per me, voglio sentirti venire per me" mi istruisce facendomi intensificare il respiro

Oh Harry...entrambi abbiamo il respiro accelerato e siamo sempre più bisognosi di raggiungere il climax. Ci guardiamo negli occhi, e noto l'intensità nei suoi occhi verdi. Non riesco più a sopprimere i grugniti mentre non distolgo lo sguardo da lui, la sensazione di sentirlo dentro di me mi rende euforica. Con un'ultima spinta dei suoi fianchi gemo il suo nome ad alta voce ed il mio corpo si rilassa facendomi raggiungere l'orgasmo...

Mi corico sul petto di Harry appena dopo che anche lui ha raggiunto il suo massimo, entrambi stiamo respirando affannosamente nella quiete della stanza vuota. Presto inverte le posizioni ed esce lentamente da me prima di appoggiarsi appena a me e sostenersi con i gomiti.

"È stato..." non riesco nemmeno a trovare un termine per descrivere ciò che ho provato, per una volta sono senza parole.

"Perfetto" completa la frase baciando l'angolo della mia bocca.

Gli sorrido timidamente, incerta sul fatto che gli sia piaciuto quando a me, Dio solo sa quanto mi sia piaciuto.

"Mi è piaciuto" ammetto guardando nei suoi profondi occhi verdi divertiti.

"Piaciuto?" chiede inclinando appena la testa di lato.

Si...aspetta no...mi è piaciuto da impazzire!

"Ti è piaciuto?" dice mentre il suo sorriso si espande, ma subito si morde il labbro e mi rivolge un ghigno sinistro che mi rende nervosa, non riesco a capire a cosa stia pensando.

"hmmm...forse dovremmo rifarlo per vedere se ti 'piacerà' un pochino di più questa volta" suggerisce facendomi restare a bocca aperta, dato che non so se io sia in grado di gestire un altro orgasmo simile in un così breve intervallo di tempo.

Mi sorride, è felice della mia reazione e mi bacia. Passo le mani fra i suoi capelli disordinati mentre le nostre lingue iniziano a danzare. Lo sento posizionarsi più agiatamente sopra di me, ed anche io mi metto più comoda.

[EDITING] My Boss' Son |ITA|Where stories live. Discover now