Capitolo 56

6.6K 193 21
                                    

Punto di vista di Ella.

"Smettila di fissarmi, mi stai rendendo nervosa" sussurro all'orecchio di Harry mentre io ed i traslocatori passiamo vicino a lui che è seduto sul bracciolo del mio nuovo divano.

In risposta da solo una scrollata di spalle e mi sorride senza distogliere lo sguardo. Io mi allontano da lui e seguo i due uomini fuori dalla porta d'ingresso ringraziandoli prima che se ne vadano. Chiudo la porta e mi giro verso Harry, il quale non ha perso il ghigno in viso.

"Voglio andare a fare shopping" dico prima che possa succedere qualcos'altro.

"Okay" risponde sorridendo mentre mangia una cicca.

"Adesso" dico e ricevo un piccolo cenno d'assenso prima che lui si alzi e si diriga verso di me.

"Dobbiamo andare adesso?" chiede avvicinandosi.

"Si" ribatto incrociando le braccia al petto mentre sento il mio corpo arrendersi con ogni passo con il quale lui si avvicina a me, "i negozi chiudono tra un paio d'ore e devo comprare delle cose"

"Quali cose?" chiede abbracciandomi all'altezza dei fianchi.

"Cose di casa, come i cuscini per il divano e accessori per la cucina così non mangio con le mani" spiego guardandomi intorno osservando il mio appartamento ancora spoglio, almeno ora ho quale mobile.

"Non dimenticarti le lenzuola" aggiunge con un ghigno ed io lo guardo.

"E le lenzuola" ripeto non distogliendo lo sguardo, "perché stai sorridendo così tanto?"

"Cosa?" ride "Non solo ho la ragazza più bella del mondo...ma mi hai anche fatto un pompino fantatico non troppo tempo fa. Sono un uomo felice"

Escludendo il commento riguardante il sesso orale, è stato molto dolce da parte sue, ma so che se non mi muovo non ce la farò mai ad andare a comprare ciò di cui ho bisogno.

"Di niente" dico dandogli un piccolo bacio sulla guancia prima di sciogliere l'abbraccio e dirigermi verso le mie valigie ancora da disfare.

Afferro il mio beauty case e vado in bagno chiudendo la porta a chiave quando noto che Harry mi sta seguendo. Cerca di aprire la porta un paio di volte.

"Hey, non è giusto" lo sento dire da fuori mentre inizio ad estrarre delle cose dal beauty case, incluso il mio tampax.

Mi è finito il ciclo un paio di giorni fa, ma a volte mi ritorna per un giorno, ma non ho intenzione di togliermi i pantaloni davanti ad Harry.

"Beh, cosa credi che stia facendo qui?" chiedo mentre applico un po' di dentifricio sullo spazzolino.

"Stai facendo una doccia..?"

"Non ho ancora le salviette" dico mentre infilo lo spazzolino in bocca.

"Stai facendo la pupù?" chiede ridendo, al che sblocco la porta e la apro.

"No!" rispondo sulla difensiva, nella mia bocca c'è un po' di schiuma.

Non farei mai sapere ad Harry che stavo facendo...quello.

"D'accordo, d'accordo" dice alzando le braccia in difesa "ovviamente si tratta di qualcosa che ti fa sentire a disagio", mi stuzzica ed io colpisco il suo braccio prima di guardarlo, imbarazzata dal fatto che ne stiamo parlando.

"Scusami piccola, ti aspetto in auto" dice ridacchiando prima di posare la mano sul mio fianco e darmi un veloce bacio sulla guancia.

Mi faccio piccola al pensiero che lui sappia ciò che io stavo facendo. So che è normale ma è comunque imbarazzante, morirei se lui lo sapesse.

[EDITING] My Boss' Son |ITA|Where stories live. Discover now