1

1.8K 60 4
                                    

Jimin's pov
-dai Chim prendiamola con con i funghi che è più buona-mi disse quasi supplichevole il mio migliore amico mentre decidevamo la pizza da ordinare.

Era sera e lui era venuto, come succedeva spesso, a casa mia per passare la serata insieme. Vivevo da solo da qualche anno, da quando avevo deciso di trasferirmi in piena città per per poter finire gli studi di medicina. Era sempre stato il mio sogno diventare un medico e salvare le vite delle persone e grazie al mio trasferimento ci stavo riuscendo. Mi mancavano pochi mesi e mi sarei laureato. Bastava poco e sarei diventato un dottore a tutti gli effetti. Avevo già avuto esperienza sul campo ma mai come dottore solo come specializzando.

-va bene, però ci prendiamo anche il prosciutto crudo-risposi puntandogli il dito contro cercando di scendere a patti.

-ok, allora chiamo la pizzeria-continuò afferrando il cellulare e chiamando così da poterla ordinare e farcela consegnare a domicilio. Era proprio bello abitare in città e godere di questi confort, a Busan col cavolo che te l'avrebbero portata.

-perfetto fatto, arriverà tra poco-mi disse Tae chiudendo la chiamata.

-bene allora prendo le patatine e la coca cola-risposi io alzandomi, sistemandomi il pigiama per poi dirigermi in cucina a prendere ciò che avevo detto.

-CHIM IL FIDANZATINO TI HA SCRITTO-sentii Taehyung richiamare la mia attenzione urlando dal divano per farmi sapere che il mio ragazzo Taemin mi avesse scritto un messaggio.

Velocemente tornai da lui con tutto il necessario, afferrando il cellulare prima di leggere il messaggio del mio ragazzo.

Taemin
Amore domani sera tieniti libero, voglio portarti in un posto

Jimin
Sarà fatto

Sorrisi, posando il cellulare sul tavolo fantasticando un po'.

-che dice?-chiese Taehyung prendendo una manciata di patatine, portandosele alla bocca.

-niente di che, domani sera vuole portarmi in un posto-risposi io sorridendo ampiamente non potendolo evitare.

-uhhhh forse stavolta è la sera buona che ti fa la proposta-mi disse Taehyung peggio di una pettegola sorridendo anche lui.

-forse...beh sarebbe bello-risposi sognante mordendomi il labbro mentre osservavo l'anulare della mia mano sinistra ancora senza anello.

Avevo sempre sognato un matrimonio  intimo, di trovare l'alfa giusto e di partorire tanti piccoli cuccioli con lui.
Avevo conosciuto Taemin per caso. Lavoravo in un piccolo bar a Seoul, quando entrò dalla porta ordinando un semplice caffè. Destino volle che fui io a prepararlo e sfortuna per la sua camicia volle che inciampai versandoglielo tutto addosso. Lui invece di arrabbiarsi si era preoccupato di sapere se stessi bene e se mi fossi fatto male. Una cosa tira l'altra eravamo finiti insieme arrivando a bene tre anni di reazione. Era l'alfa ideale. Super carino, gentile e premuroso. Mi trattava come un vaso di cristallo non obbligandomi in alcun modo a fare cose che non volessi.

Da quando stavamo insieme non avevo voluto che ci spingessimo mai oltre il bacio, non perché non volessi ma perché volevo essere sicuro di aver trovato il mio compagno destinato. Volevo esserne sicuro prima di fare quel passo così importante. Lui aveva capito appieno le mie ragioni e non mi forzava in alcun modo.

-dai Chim deve per forza, state insieme da tre anni e poi una volta sposati potrete darci dentro con i cuccioli. Non vorrai mica rimanere vergine a vita?!-scherzò su Tae dandomi un pugno amichevole sulla spalla.

-no certo che no, ma sai come la penso a riguardo-risposi io con un mezzo sorriso, pensando ai miei valori.

-si si lo so, vuoi essere sicuro che sia l'alfa giusto. Anche a me piacerebbe trovarne uno che non sia un idiota come l'ultimo-rispose Tae parlando sia con me che con me stesso ripensando al suo ex.

-vedrai che lo troverai presto...oh è arrivata la pizza-dissi alzandomi velocemente dal divano correndo alla porta, pagando il ragazzo e prendendo la pizza.

-ha un odore buonissimo-dissi sedendomi ed aprendola per poi iniziarla a mangiare con Taehyung.

The Truth Untold - OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora