34

772 42 2
                                    

Jimin's pov
-oddio sono pienissimo-dissi portando le mani sulla mia pancia strofinandole sopra per accarezzarla.

-sicuro amore? Non vuoi qualcos'altro?-mi chiese Jungkook, guardandomi per poi spostare lo sguardo sulle cose che avevamo davanti.

Forse avevo esagerato un po'. Gli avevo fatto comprare tremila cose mangiandone si e no la metà, lasciando il resto. Lui era stato super carino ed amorevole comprandole tutte e portandomele. Come potevo non amarlo?

-no sono pieno kokkie, tranquillo...anche il cucciolo è apposto-dissi, alzandomi per andare a sedermi sul divano un po' stanco, lasciandomi cadere sopra esso.

-va bene amore, allora sistemo un attimo e poi vengo vicino a te sul divano intanto tu rilassati-mi rispose Jungkook venendo a darmi un tenero bacio sulle labbra prima di fare ciò che aveva detto.

In poco tempo ci ritrovammo accoccolati sul suo divano, con la mia testa poggiata sul suo petto.

Stare in quella posizione era davvero bellissimo, ma non so perché dei dubbi iniziarono ad assalire i miei pensieri. Mille domande iniziarono ad affollarsi nella mia mente.

Alzai un po' la testa verso la sua, trovandolo concentrato sul film che stavamo guardando. Era bellissimo come sempre.

-amore, guarda il film non me-disse per poi sorridere ed iniziare a guardarmi.

Morsi il labbro sporgendomi per baciarlo prima di parlare.

-kokkie posso chiederti una cosa?-chiesi un po' titubante, portandomi seduto a gambe incrociate davanti a lui sul divano.

-certo piccolo mio-mi rispose lui allungando un braccio verso il mio viso scostandomi qualche ciuffo di capelli dal viso.

-vedi...ecco...in questi anni in cui...beh eravamo separati....mi hai mai pensato?-chiesi imbarazzato da morire, alzando lo sguardo abbassato poco prima.

-ogni giorno-rispose secco lui, sorridendo, afferrando una mia mano baciandola.

-ti ho pensato ogni giorno-ripeté, incrociando le nostre dita.

-davvero? Non sei stato con nessuno? Cioè...fidanzato-chiesi ancora attendendo la sua risposta.

-non per davvero...qualche volta sono stato a letto con qualcuno ma non mi sono mai fidanzato per davvero-rispose lui, avvicinandosi maggiormente a me.

-tu? Mi hai pensato in questi anni? Mi hai pensato quando stavi con Taemin?-mi chiese lui a sua volta facendomi perdere un battito. Non pensavo me lo avrebbe chiesto.

-ecco...si...sempre in effetti....anche quando ero con Taemin...una parte di me pensava a te e...voleva che ci fossi tu al suo posto...-confessai rosso in viso, sentendomi terribilmente esposto.

-sai piccolo, credo che il fatto che tu ti sia fidanzato con Taemin sia stato un bene....perché così ho potuto rivederti e tornare ad amarti....anche se non ho mai smesso....ti amo da morire-mi sussurrò le ultime ad un pelo dalle mie labbra fiondandosi subito su esse facendomi cadere di schiena sul divano, mordendomi e leccandomi le labbra in modo possente al punto da farmi gemere leggermente.

-ti amo anche io kokkie-risposi un volta che il bacio finí, riappropriandomi di nuovo delle sue labbra per un dolce bacio a stampo.

-andiamo a dormire piccolo?-mi chiese dolcemente, alzandomi porgendomi poi la sua mano per aiutarmi a farlo. Avviandoci poi verso la sua stanza per poter riposare abbracciati uno all'altro. Lui era il mio posto felice e sicuro.

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now