22

868 51 3
                                    

Jimin's pov
Nonostante il mio stato di confusione, sapevo benissimo con chi ero in quel momento. Nonostante il calore mi amplificasse i sensi ma non mi rendesse pienamente consapevole delle mie azioni ero consapevole del fatto di essere nel letto di Jungkook, con lui ora senza maglietta e che da lì a poco avremmo fatto l'amore.

Non sapevo se ne ero pronto appieno ma il calore era più forte così come il desiderio.

Da una parte ero grato di questo dato che mi avrebbe dato un enorme sollievo, dall'altra ero un po' spaventato dato che sarebbe stata la mia prima volta.

Già da qualche minuto Jungkook si stava occupando del mio corpo, baciando e leccando la mia pelle mentre le sue mani scorrevano lungo tutto esso.

Era qualcosa di magnifico mai provato prima, ma ne volevo sempre di più.

Piano piano risalí verso le mie labbra, pronto ad incontrarle di nuovo con le sue.

-sei bellissimo e ti amo-mi sussurrò prima di prendere di nuovo possesso delle mie labbra approffondendo velocemente quel bacio, rendendolo ogni secondo piú spinto.

Mi sentivo terribilmente vulnerabile ed eccitato, tanto che non volevo perdere tempo.

Portai le mani ai suoi pantaloni facendoli sparire insieme ai suoi boxer per poi prendere in mano la sua erezione pompandola un po'.

-mhhh qualcuno è impaziente-mi sussurrò mordendomi il labbro inferiore, facendomi gemere enormemente.

-ora ti preparo un po' ok? Però voglio essere sicuro che sai quello che sta per accadere e che lo fai con me-mi disse guardandomi serio per qualche istante in viso. Vedevo nei suoi occhi insicurezza nei miei confronti, ma lo volevo. Lo volevo con lui.

-si lo so, lo voglio Jungkook...ti prego fa male-gli dissi io, desideroso di unirmi a lui annebbiato un po dal calore.

-va bene piccolo-mi rispose baciandomi e portando le dita verso la mia entrata. Ero già molto bagnato per via del mio calore, ma sentire un suo dito girarci intorno mi fece produrre ancora più del mio liquido, lubrificandomi ancora di più.

Lentamente entrò fermandosi una volta dentro per assicurarsi che stessi bene, ma io stavo più che bene. Soltanto per il suo semplice dito, iniziavo a sentirmi meglio.

-mettine un altro-dissi, senza neanche dargli il tempo di muovere il primo.

-ma Minnie sei...-cercò di parlare ma lo interruppi.

-mettilo e basta-ordinai già in preda al piacere, sentendo come subito obbedì. Inserí un secondo dito iniziando da subito a muoverli, avendo capito che poteva.

Subito un'ondata di piacere si impossessò di me facendomi letteralmente impazzire e volere sempre di più. Volevo essere aperto in due, non mi importava del dolore ma solo del piacere.

-jungkook...scopami-dissi gemendo mentre le sue dita si muovevano velocemente dentro di me.

Non se lo fece ripetere due volte, allineandosi alla mia entrata, penetrandomi subito dopo.

Caccia un urlo, sentendomi così pieno di lui, chiedendogli di muoversi.

-sei sicuro? Non voglio farti male-mi disse premuroso, accarezzando le mie cosce.

-fallo e basta....aprimi in due, fammi male ma scopami ora-gli urlai in preda al piacere, sentendo come ancora un volta si piegava al mio volere dandomi quello che volevo.

Da subito inizió a spingere con un ritmo costante, finché non arrivò ad entrare ed uscire in pochissimi secondi.

Mi sentivo terribilmente eccitato e quasi al limite. Iniziai a sentire molto presto l'orgasmo farsi strada in me pronto ad esplodere.

-jungkook...sto...sto per..venire...-dissi tra una spinta e l'altra quando lo sentii colpire il punto giusto. Inarcai la schiena liberandomi subito dopo tra i nostri stomaci.

Dopo poche spinte anche lui venne, accasciandosi su di me per riprendere fiato.

Era stato pazzesco ma quando mi sarei scontrato con la realtà non sarei stato così calmo ed appagato.

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now