43

1.1K 53 21
                                    

UN ANNO DOPO

Jimin's pov
-si amore quando torni domani andiamo all'acquario, fai il bravo con gli zii e non farli impazzire ok?-disse il mio alfa mentre parlava al telefono con nostro figlio il quale era voluto andare a tutti i costi a casa di Jin e Namjoon, i quali dopo essersi sposati erano in attesa anche loro di un cucciolo. Avevano accettato volentieri con la scusa "facciamo pratica per quando arriverà il nostro".

Io e Jungkook non potevamo lamentarci, potevamo prenderci una pausa dal nostro piccolo diavoletto. Lo amavamo ma una sera libera non era affatto male.

Ci eravamo sposati qualche mese dopo la nascita di nostro figlio. Era stato tutto romantico e travolgente. Jungkook con una scusa era riuscito a convincermi ad andare in una piccola baita di montagna per due giorni, lasciando il nostro piccolo alla mia famiglia che se ne sarebbe presa cura in quei giorni.

Una volta li, dopo una bella cena a lume di candela ci eravamo messi sul divano davanti al camino e tra una chiacchiera e l'altra e con una bella cioccolata calda in mano mi aveva chiesto di sposarlo.

Era stato davvero romantico e speciale, davvero intimo. Nella mia vita avevo ricevuto due promesse di matrimonio ma sinceramente preferivo la sua, senza sfarsi e senza pretese. Solo io e lui in un luogo romantico insieme.

Alla fine dopo che accettai saltandogli addosso, finimmo per fare l'amore proprio in quel esatto punto con la promessa di tornarci ogni anno per festeggiare il nostro anniversario.

-allora tutto apposto?-chiesi io, poggiando i piedi sulle gambe di Jungkook seduto accanto a me sul divano vendendo come subito li accarezzava con le sue mani.

-si tranquillo, voleva soltanto darci la buonanotte-rispose Jungkook, iniziando a massaggiarmi i piedi dolcemente e delicatamente cercando di farmi rilassare. Amavo quando lo faceva e lui lo sapeva bene.

-amo il nostro cucciolo ma una serata libera ci voleva proprio. Dobbiamo un favore a Nam e Jin-dissi io, chiudendo gli occhi lasciandomi coccolare dal mio alfa. Adoravo le sue attenzioni. Era sempre super carino e dolce con me, accontentandomi in tutto.

-eh sì amore...e poi é la serata giusta...-mi disse con un tono alquanto malizioso, lasciandomi intendete dove volesse arrivare.

*Deve essersi accorto che sono appena entrato in calore*

-amo il tuo odore quando sei in calore piccolo.....mi ecciti da morire-disse, risalendo con la mano verso il mio inguine lentamente mentre mi godevo quella sensazione magnifica delle sue mani sul mio corpo.

-sei sempre più eccitato di me appena inizia il mio calore-dissi ridacchiando alzandomi portandomi a cavalcioni sulle sue gambe, sorprendendolo.

-io sono sempre eccitato con te-mi rispose fiondandosi a lasciarmi dei baci bagnati sul collo, facendomi emettere dei sospiri di piacere.

-allora che aspetti maritino mio-dissi mordendomi il labbro cercando di provocarlo.

-ai suoi ordini-rispose afferrandomi dalle coscie portandomi in un baleno in camera da letto per proseguire quello che stava iniziando.

Non appena entrammo nella stanza senza troppi problemi, guidati dall'eccitazione ci spogliammo velocemente sorridendoci nel farlo.

Non appena fummo entrambi nudi ci sdraiammo sul letto,uno sopra l'altro, riprendendo a baciarci con foga.

Feci scorrere velocemente le mie mani dietro il suo collo e le mie gambe le intrecciai intorno ai suoi fianchi. Lo volevo sentire vicino a me prima di sentirlo unito a me.

-ti amo piccolo-mi sussurrò Jungkook, afferrando la mia erezione iniziando a stimolarla.

-anche io ti amo-risposi, godendomi quelle sensazioni che il mio alfa mi stava provocando.

-jungkook...b...basta...scopami-dissi in preda al piacere, vedendolo ghignare e rallentare i movimenti.

-sei già così impaziente amore?-mi chiese baciandomi il collo ed il petto.

-ti prego...ti voglio ora-risposi, consapevole che il calore si stava intensificando.

-ai suoi ordini-risposi sorridendo, afferrando la sua erezione pompandola un po' per renderla bella dura ed eretta.

-amore...che ne dici se...ti mordessi stasera?-mi chiese mentre continuava a prepararsi.

-cosa?-chiesi non aspettandomi una cosa così all'improvviso. Era vero che ne avevamo parlato varie volte e del fatto di aspettare il momento giusto, ma forse non esisteva un momento giusto. Forse doveva accadere e basta. Quindi perché non ora?

-beh si sai...ormai siamo sposati da quasi un anno, ci amiamo, abbiamo un bambino bellissimo.... è vero che abbiamo detto di aspettare il momento giusto ma penso che....-lo bloccai baciandolo prima di sussurrargli un "facciamolo".

Sorrise enormemente, cercando le mie labbra prima di allineare la sua erezione alla mia entrata inziando a farsi strada in me.

Senza pensarci troppo mi aggrappai alle sue spalle sentendomi dannatamente pieno e soddisfatto chiedendogli fin da subito di muoversi e di farlo forte. Volevo che mi prendesse di brutto.

In men che non si dica le sue spinte erano diventate così profonde e veloci che sentii quasi il respiro venirmi meno per la velocità con la quale entrava ed usciva dal mio corpo.

Era passato poco tempo, ma già mi sentivo vicino al limite già mi sentivo dannatamente al limite.

-jungkook...io...sono...v....vicino-dissi ansiamando con il fiato corto, quando lo vidi sorridere prima di avvicinarsi al mio collo pronto a mordermi così da legarci per la vita.

Spinse qualche altra volta finché non mi avverti di essere anche lui vicino al culmine, affondando senza avvertirmi i suoi denti sul mio collo creando il legame tra di noi. Legame che nessuno avrebbe mai potuto spezzare.

Venimmo entrambi poco dopo, grazie alla sensazione super intensa che quel morso ci aveva provocato, regalandoci l'orgasmo migliore delle nostre vite.

-amore...pensavo ad una cosa-mi disse non appena i nostri respiri tornarono a calmarsi.

-a cosa?-chiesi accarezzando il suo viso mentre era ancora sopra di me accoccolato.

-che ne diresti di...beh avere un altro bambino?-chiese ed io sbarrai gli occhi.

Che ne pensavo? L'idea mi piaceva. Avere un altro bambino con Kokkie era la cosa migliore che avessi potuto chiedere alla vita.

-penso che....mi piacerebbe avere un altro bambino con te....un fratellino o una sorellina per Jee-risposi, vedendolo alzarsi con la testa baciandomi dolcemente.

-bene allora direi di iniziare da subito, senza perdere altro tempo. Visto che sei in calore è il momento ideale no?!-ghignó nuovamente portandosi ancora una volta tra le mie gambe.

Sorrisi anche io, trovandolo tenero e dolce.

-vai mettimi incinta-risposi afferrando la sua testa prima di sentirlo rientrare in me.

Facemmo l'amore per tutto il tempo del mio calore. Volevamo essere sicuri di riuscire a concepire, anche se in realtà era tutta una scusa per amarci follemente e soddisfare i nostri bisogni senza che nostro figlio potesse sorprenderci o altro. In quei giorni lo avevamo portato dai nonni, dato che ci dicevano sempre di voler passare un po' di tempo con lui.

Eravamo sempre stati così o meglio c'eravamo diventati. Quando ci conoscemmo, ci innamorammo perdutamente l'uno dell'altro, anche se poi finimmo per allontanarci per un lungo periodo. Chi avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati fino a questo punto.

La vita si sa, ti fa incontrare tante persone anche se non tutte rimangono e non tutte ritornano.

Credo che in cuor mio  lo avevo sempre saputo. Avevo sempre saputo che Jungkook sarebbe stato l'amore della mia vita, il padre dei miei figli, il mio alfa e il mio compagno per la vita.

Fine

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now