12

848 53 3
                                    

Jimin's pov
Arrivammo in tempo in aereoporto. L'aereo di Hoseok non era ancora atterrato ma lo stava per fare. Io e Tae eravamo al quanto contenti di rivederlo. Era passato un anno ma sembravano dieci. Fin da piccoli eravamo sempre stati noi tre contro il mondo. Amici per la pelle.

-eccolo-mi disse Taehyung al mio fianco iniziando a sventolare in alto la mano per cercare l'attenzione di Hoseok che subito lo vide aprendosi in uno straordinario e radioso sorriso tipo suo. Era sempre stato così, bastava che entrasse in una stanza e subito illuminava tutto ciò che trovava.

-Hoseok Hyung-urlammo io Tae correndogli incontro, abbracciandolo di slancio.

-ragazzi come state? Siete cresciuti un sacco? Mi siete mancati tanto-disse lui sorridendoci, stringendoci tantissimo.

-anche tu ci sei mancato Hyung-dissi io sorridendo a mia volta.

Dopo alcuni minuti passati in quel modo, decidemmo di uscire da li dirigendoci alla macchina.

🍑

Arrivammo ben presto a casa di Taehyung, il quale prima della sua partenza divideva la casa proprio con Hoseok. Ora che era tornato potevano tornare a farlo.

-allora aggiornatemi sulle novità. Voglio i gossip freschi-ci disse Hoseok una volta rinfrescato e dopo aver indossato il suo pigiama preferito.

-Jimin si sposa-disse di gettò Tae e subito vidi l'espressione di Hoseok cambiare in sorpresa.

-cavolo, chi è il fortunato? E fammi vedere l'anello-disse, fiondandosi sulla mia mano osservando per bene l'anello di fidanzamento.

-é Taemin-risposi io arrossendo leggermente sorridendo.

-ah Taemin.... sinceramente non pensavo steste ancora insieme-disse Hoseok per poi afferrare il Thè preparato da Tae e berlo a piccoli sorsi.

-cosa?-chiesi io una volta realizzate le sue parole.

-cioé non fraintendermi eh?! Sembra un bravo ragazzo e sicuramente buon alfa ma non lo so....secondo me non è giusto per te, ma comunque se lo ami per me va bene. Se sei felice allora lo sono anche io-continuò sorseggiando ancora il Thé prima di sorridermi.

Perché tutti mi dicevano la stessa cosa? Perché tutti mi chiedevano se lo amassi? Ma certo che lo amavo o non avrei accettato la sua proposta.

-si lo amo Hyung e siamo felici insieme-risposi io un po' irritato. Mi dava fastidio tutto ciò.

-va bene Chim allora sono contento per te....tu Tae qualcosa da raccontarmi?-chiese voltandosi ora verso il nominato trovandolo a mangiare biscotti.

-beh in amore lasciamo perdere e nel resto non lo so...tutto piatto...ma Hyung lo sai che Jimin ha anche incontrato Jungkook di nuovo?! Te lo ricordi no? Jeon Jungkook, il bambino che giocava sempre con noi e con cui Jimin è stato fidanzato per molto tempo ma che poi ha lasciato per seguire i suoi sogni-disse ed io avrei voluto sprofondare. Che cazzo perché non stava zitto ogni tanto?

-jungkook? Davvero? Come sta? Lui si che era un bravo ragazzo, meglio di Taem...-cercò di dire ma non ci vidi più e sclerai.

-SMETTETELA!!! SMETTETELA SUBITO-dissi urlandolo alzandomi in piedi.

-chim calmati-cercò di intervenire Hoseok ma non lo lasciai parlare.

-NO! NO CHE NON MI CALMO. SMETTETELA DI PARLARE MALE DI TAEMIN E DI PARLARE DI JUNGKOOK. LUI NON È PIÚ NIENTE PER ME, MENTRE TAEMIN SARÀ MIO MARITO. E SE LA COSA NON VI STA BENE CAZZI VOSTRI. IO SPOSERÒ TAEMIN PUNTO E BASTA. BEVETE VOI IL MIO THÈ, ORA NON MI VA PIÙ-conclusi poggiando malamente la tazza sul tavolinetto davanti al divano prima di prendere la porta e dirigermi in camera mia.

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now