30

818 41 2
                                    

Jimin's pov
Avevo deciso di sdraiarmi sul divano, invece che mettermi sul letto così da poter stare più vicino a Jungkook mentre era in cucina a prepararmi qualcosa di caldo credendo che stessi male.

Era davvero dolcissimo con me, si preoccupava per me. Lo amavo davvero per questo. Non avevo mai amato nessuno come lui.

-ecco qui piccolo, bevilo tutto mhh?!-mi disse accarezzandomi la testa prima di lasciarmi un bacio sulla fronte.

-vado a vestirmi, tu rimani lì e rilassati ok?!-continuò alzandosi, prima di dirigersi verso le scale quando però il campanello suonó.

-chi sarà?-disse, cambiando direzione dirigendosi alla porta per capire chi fosse così presto.

-taehyung ciao, buongiorno....se cerchi Jimin è lì suo divano-disse Jungkook, salutandolo, per poi poco dopo dirigendosi su per le scale così da tornare il camera a vestirsi per andare a lavoro.

-ciao Taetae-dissi io portandomi seduto, così da fargli spazio in modo da farlo sedere accanto a me.

-chim stai male?-mi chiese lui vedendomi un po' così e un po' bianco in viso.

-no, ho solo vomitato niente di che-risposi io sperando che afferrasse la cosa ma quanto pare non lo fece.

-come puoi dire di non stare male se hai appena vomitato?!-mi rispose lui sconvolto, facendomi portare una mano davanti al viso.

-sei stupido o cosa? Lo sai perché vomito-risposi sottovoce io guardando le scale ed indicandomi la pancia.

-aaaaah vero è vero, avevo dimenticato che sei incinta-mi rispose anche lui sottovoce sorridendo poco dopo.

-lo hai detto a Jungkook?-mi chiese voltando la testa verso le scale per un momento.

-ancora no, non trovo il coraggio per farlo-risposi io abbassando la testa giocando con le mani.

-chim non hai niente di cui preoccuparti adorerà il fatto di diventare padre vedrai-mi rispose ancora prendendomi la mano sorridendomi.

-chi adorerà diventare padre?-chiese Jungkook entrando nella stanza facendomi paralizzare sul posto. Aveva sentito?

-ehm...un mio amico, la sua....ragazza è incinta....-rispose Taehyung cercando di salvarmi da quella situazione imbarazzante. Avrei voluto dirglielo ma non così.

-ah che bello...è sempre bello sapere che una nuova vita verrà al mondo...fagli gli auguri Tae, io vado amore a stasera-mi disse Jungkook voltandosi nella mia direzione baciandomi a stampo prima di uscire di casa.

-ok chim non hai niente da tenere ok?! Lo hai sentito no? Quindi diglielo e basta-mi disse Taehyung all'improvviso appena Jungkook non fu più li.

-si penso che stasera lo farò....ma ora dimmi perché sei venuto qui così presto?-chiesi io ricordandomi che ancora non mi aveva detto nulla.

-ah si....ecco diciamo che sto uscendo con qualcuno o meglio sentendo con qualcuno non siamo ancora usciti insieme-mi disse sganciando la bomba velocemente.

-no va beh dimmi subito chi è....avanti che aspetti-risposi io entrando in modalità pettegolo.

-ricordi gli amici di Jungkook che abbiamo conosciuto durante la nostra gita sul lago? Ecco è....Yoongi....abbiamo iniziato a parlare e ci siamo accorti di piacerci a vicenda, ci siamo scambiati i numeri e niente una cosa tira l'altra....usciremo tra qualche giorno-mi spiegò brevemente tutto facendomi saltare sul posto dall'eccitazione.

-Tae è fantastico.....-risposi io felice abbracciandolo.

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now