5

886 50 9
                                    

Jimin's pov
Rincasai presto quella sera, in quanto Taemin dopo la sua proposta e la nostra cena aveva ricevuto una chiamata di lavoro ed era dovuto scappare a risolvere il problema. Era il CEO di una grande azienda e se c'era un problema doveva occuparsene lui, purtroppo. Avrei voluto rimanesse con me, ma il lavoro è lavoro.

Non avevo mai amato particolarmente questo lato di lui. Il suo lavoro sembrava venire sempre prima di tutto, anche di me a volte ma nonostante tutto ne ero innamorato.

Non appena entrai in casa mi si precipitò contro un tornado di nome Taehyung che subito mi saltò addosso cominciando a bombardarmi di domande su domande.

Io da canto mio lo liquidai qualche attimo recando in bagno giusto il tempo di struccarmi e sistemarmi più comodamente.

Pochi minuti dopo mi ritrovai di nuovo in salotto seduto sul divano con il mio migliore amico che nel mentre aveva preparato un bel the caldo da abbinare a dei biscotti.

-fammi subito vedere l'anello-mi ordinò avvicinandosi a ne prendendomi la mano come se fosse un ladro.

Dovevo ammettere che non era così bello come mi aspettavo, anzi forse era anche un po' pacchiano ma sapevo che Taemin lo avevo scelto pensando a me e quindi mi bastava per farmelo andare bene.

-il diamante è enorme, gli sarà costato una fortuna-continuò Taehyung studiando il gioiello perfettamente in ogni suo minimo dettaglio.

-non lo so, ma sicuramente è cosi-risposi io fissando la mia mano e l'anello. Qualcosa non andava ma non sapevo cosa. Ero felice che mi avesse chiesto di sposarlo era il ragazzo perfetto e l'alfa ideale per fare dei cuccioli ma qualcosa mi frenava del tutto.

-che hai chim? Che ti passa per la testa? Non sei felice che lo abbia chiesto?non aspettavo altro da quando stare insieme-mi chiese Taehyung riportando l'attenzione su di me smettendo di concentrarsi sulla pietra al mio dito.

-non lo so...cioè sono felice ma qualcosa...insomma...mi frena non so perché....ho aspettato per tanto tempo che me lo chiedesse ed ora che lo ha fatto non lo so... c'è una parte di me che non riesce a lasciarsi andare....non so perché-dissi un po' triste e pensieroso non sapendo davvero quale fosse il problema.

-vieni qui-mi disse Taehyung aprendo le braccia accogliendomi in esse.

-sarà l'emozione della proposta, vedrai che passato il momento di euforia riuscirai ad essere di nuovo felice.....e poi avrai un pezzo di Alfa come marito niente male...magari io-mi disse provocando una mia risata oltre che la sua.

-speriamo che tu abbia ragione-risposi rimanendo in quella posizione mentre guardavamo un film insieme, anche se il mio sguardo a tratti finiva a perdersi nel vuoto. Che problema avevo?

The Truth Untold - OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora