32

819 47 3
                                    

Jimin's pov
Cosa mi era passato per la testa? Perché proprio quello avevo dovuto urlare?

Ero nel panico più totale e Jungkook sembrava non reagire neanche, finché non fece qualcosa che mi lasciò perplesso.

Pensavo di sarebbe alzato ed avrebbe urlato dando di matto ma invece si avvicinò abbracciandomi e portandomi contro il suo petto.

-lo so amore-mi sussurrò all'orecchio dolcemente lasciandomi perplesso.

-come?-chiesi io confuso, non capendo come potesse saperlo.

-il tuo odore è diverso piccolo, hai un po' del mio odore addosso e poi stamattina ho avuto conferma da Tae. Vi ho sentito parlare, aspettavo soltanto che me lo dicessi tu-mi rispose lui, strusciando il suo naso contro la mia guancia sorridendo.

-e sei felice? Cioè vuoi diventare padre di questo bambino?-chiesi io mordendomi il labbro inferiore in agitazione ed in ansia non sapendo se lo volesse oppure no.

-certo che lo voglio amore mio. Io ti amo ed avere un cucciolo insieme sarà la cosa più bella che avrò dalla vita ovviamente dopo di te- mi rispose lui facendo unire le nostre labbra ancora una volta.

E li capii tutto. Iniziai ad avere dei flash, uno dopo l'altro, dei giorni precedenti. Jungkook in quei giorni che ero stato da lui aveva iniziato a fare delle cose che fino a quel momento non avevo notato a pieno, aveva iniziato a darmi piatti molto abbondanti, a farmi dei massaggi ai piedi o alla schiena, ad essere più coccoloso e presente. Ed ora sapevo perché. Lui sapeva della mia gravidanza. Lo sentiva.

-ma quindi tu hai fatto tutto quello di proposito? Cioè tu sapevi tutto e mi hai dato da mangiare il doppio e mi coccolavi per questo?!-chiesi io sentendo gli occhi un po' umidi.

-si amore, volevo prendermi cura di voi. Tu e il cucciolo siete tutto la mia vita ed io in quanto alfa ho il dovere di proteggervi e prendermi cura di voi. Ti amo, anzi vi amo-mi rispose lui baciandomi ancora, mentre io ricambiavo approffondendo il tutto.

-anche noi ti amiamo....sei la mia vita anche tu, sono stato uno stupido a non capirlo prima. Ho sprecato tanto tempo a credere che tra noi fosse finita e ad credere che Taemin fosse quello giusto quando in realtà tu eri tutto ciò che cercavo e di cui avevo bisogno. Ti amo Jungkook più della mia vita-risposi io piangendo fiondandomi sul suo petto così da abbracciarlo stile koala.

-anche io piccolo, anche io....ma che ne dici di un buon gelato ora?-continuò lui, accarezzandomi la testa dolcemente.

-si ovvio che sì, amo il gelato...ne voglio un chilo...e non scherzo, un chilo-risposi io mettendomi seduto d'improvviso sul letto, vedendolo alzarsi anche lui.

-certo amore mio, tutto quello che volete-rispose alzandosi ed iniziando a vestirsi facendomi fare la stessa cosa. Era fortunato ad averlo.

The Truth Untold - OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora