18

816 53 2
                                    

Jimin's pov
-amore sei pronto?-mi chiese Taemin il quale era entrato nella mia stanza per verificarlo.

-si, devo solo prendere lo spazzolino e ci sono-risposi entrando in bagno e prendendo sia quello che il dentifricio tornando poi in camera e mettendolo in valigia.

-ok fatto credo di aver preso tutto-continuai, guardandolo. Sorrise ed afferrò la mia valigia portandola in macchina per me.

Presi il cappotto e la sciarpa, uscendo poi di casa e seguendolo fino alla macchina. Passammo subito dopo a prendere Hoseok e Taehyung, prima di dirigerci alla casa sul lago di Jungkook.

🍑

Il viaggio non durò moltissimo e fu anche abbastanza semplice trovare la casa di Jungkook. Era direttamente sul lago, con tanto di pontile, interamente di legno ed immersa nel verde. Davvero bella.

Non appena Taemin parcheggiò, Hoseok e Taehyung si fiondarono al di fuori della vettura ammirando la casa ed impazzendo per la sua bellezza. Io e Taemin li seguimmo poco dopo più tranquillamente mano nella mano.

-ragazzi siete arrivati-ci disse Jungkook venendoci incontro ed abbracciandoci uno ad uno. Dovevo ammettere che avevo sempre amato questo suo lato affettuoso e coccoloso.

-sono così contento che siate venuti...venite vi mostro le vostre stanze e poi vi faccio conoscere i miei amici-ci disse facendoci strada nel corridoio che dovevo ammettere era più lungo di ciò che pensavo.

-ok allora questa è per Taehyung e Hoseok e questa di fronte per Jimin e Taemin cosí potrete state tutti vicini. Poi qui ci sarà un'altra coppia che conoscerete tra poco e invece qui un altro amico che conoscerete anche lui tra poco, invece io dormo di sotto. Ora loro sono a fare la spesa, ma torneranno a momenti. Intanto sistematevi e disfare le valigie con calma e quando siete pronti venite pure giù.-ci disse sorridendo illustrandoci tutta la casa.

-grazie Jungkook di averci invitato-gli disse Taehyung sorridendo ricevendo un "mi fa piacere" da parte di Jungkook prima di sparire al piano di sotto. Mi chiedevo se davvero non avesse doppi fini, ma per ora volevo soltanto godermi quella piccola vacanza con le persone a cui volevo bene e con nuove persone con cui speravo di fare amicizia molto presto.

Non appena sistemati e cambiati con qualcosa di più comodo, scendemmo al piano di sotto come ci aveva detto Jungkook. Scendendo le scale iniziammo a sentire un odorino davvero buono e pazzesco provenire dalla cucina, ma dovremmo fermarci prima dato che sul divano vedemmo due ragazzi mai visti prima.

-oh ragazzi ci siete-ci disse Jungkook accorgendosi della nostra presenza.

-allora loro sono Yoongi e Namjoon e loro sono Taehyung, Hoseok, Jimin e Taemin-ci presentò velocemente Jungkook cercando di smorzare un po' quella sensazione di disagio con persone nuove.

-e voi siete la coppia?-chiesi io, guardandoli ed aspettando una risposta ma ricetti soltanto una risata che mi fece aggrottare le sopracciglia.

-oddio no, cioè voglio bene a Yoongi ma no non è il mio ragazzo, lui è in cucina a cucinare per tutti noi. Sapete si sente sempre come una mamma anche se ancora non lo è effettivamente-ci spiegò Namjoon con lo sguardo sognante immaginando probabilmente di fare tanti cuccioli con il suo compagno.

-oh eccolo che arriva...lui è-cercò di presentarlo Namjoon ma io lo interruppi.

-jin? Sei tu?oddio non ci credo-dissi io fiondandomi ad abbracciarlo forte.

-jimin ciao, ma come stai?-mi rispose lui sorridendo e stringendomi anche lui.

-aspettate ma voi vi conoscete?-ci chiese Jungkook, osservandoci divertito.

-si ci siamo conosciuti alla cena di beneficenza per caso ma non pensavo che vi conoscevate....il mondo è proprio piccolo-rispose Jin sorridendo prima di risvegliarsi ed inviarci a sederci dato che il pranzo era pronto.

Sembravano persone simpatiche e carine, non potevo credere che tra loro ci fosse anche Jin ma speravo che mi sarei divertito.

The Truth Untold - OMEGAVERSEOnde histórias criam vida. Descubra agora