25

785 48 6
                                    

Jimin's pov
Mi morsi il labbro,avevo paura di dire quello che avevo fatto a voce alta perché lo avrebbe reso più reale.

Sapevo di aver sbagliato ad agire cosi, ma ormai lo avevo fatto e purtroppo indietro non potevo tornare. Avrei soltanto dovuto affrontare le conseguenze delle mie azioni ed andare avanti.

-ecco....ho fatto qualcosa di sbagliato-dissi sospirando già sapendo che avrebbero fatto mille domande, ma in realtà non fu così. Aspettarono pazientemente che continuassi.

-io...io...ho baciato Jungkook...-dissi la parte più soft intanto preparandomi a sganciare la bomba.

Subito vidi i miei amici, sbarrare gli occhi non aspettandosi probabilmente questa mia rivelazione.

-ti dico che un po' me lo aspettavo che sarebbe successo prima o poi-disse Hoseok tranquillamente come se non fosse stato minimamente turbato dalla cosa.

-lo hai fatto perché lo ami ancora?-mi chiese Taehyung immettendosi nella conversazione. Cosa potevo dire? Non lo sapevo neanche io a quel punto.

-non lo so....in realtà.....ma...non è tutto...-continuai abbassando la testa sentendomi colpevole e mortificato.

-che altro è successo? Non dirmi che tu hai...-disse Taehyung lasciando in sospeso la frase cercando di farmi capire il continuo.

-si.....abbiamo fatto sesso... è successo nella sua casa sul lago, ero in calore e...-cercai di spiegare tutto ma Taehyung mi fermò d'improvviso.

-aspetta, aspetta, aspetta...come è possibile? C'era anche Taemin, come hai fatto ad arrivare da Jungkook e non saltare addosso a Taemin che stava lì accanto a te?-chiese mettendosi più comodo e tranquillo pronto ad ascoltare.

-beh io e Taemin avevamo litigato e lui se ne era andato per lavoro, poi è iniziato il mio calore e non ho capito più niente....poi il resto lo sapete...soltanto che non so se abbia usato beh....il preservativo...-dissi un po' sottovoce, essendo già terribilmente in imbarazzo sia per la situazione e sia per quello che avevo fatto.

Dopo la mia rivelazione passarono alcuni secondi in cui i miei amici elaborarono prima di reagire.

-COOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAA
?????????????????????????????TU CI STA DICENDO CHE SEI INCINTA DI JUNGKOOK?-se ne uscii urlando di sorpresa Taehyung, seguito subito dopo da Hoseok.

-beh ecco....io non lo so...non ho fatto il test-risposi mordendomi il labbro prima di alzare gli occhi ed incontrare i loro.

-E CHE ASPETTI? VADO SUBITO A COMPRARTI UN TEST-continuò ancora Taehyung, afferrando il cappotto ed uscendo di casa senza aggiungere altro.

Feci un respiro profondo, abbassando lo sguardo sulle mani quando vidi una terza mano posarsi sulle mie.

-andrà tutto bene-mi sussurró Hoseok abbracciandomi, mentre sentivo i miei occhi diventare umidi.

🍑

Non passò molto tempo prima del ritorno di Taehyung, il quale fece il suo ingresso in casa urlandomi contro di filare in bagno e farlo subito così che non sarei stato solo a vedere il risultato.

Ancora dubbioso, corsi in bagno iniziando a leggere le istruzioni su come dovessi fare e su come andasse utilizzato. Feci come descritto sul foglietto, uscendo subito dopo.

Tornai seduto sul divano tra i miei amici, aspettando il tempo necessario affinché il risultato di palesasse.

Avevo paura, una paura fottuta. Non tanto della cosa in sé ma delle conseguenze che avrebbe portato. Avrei dovuto dirlo a Taemin, il quale avrebbe dato di matto lasciandomi. Avrei dovuto dirlo a Jungkook, il quale non so bene come avrebbe reagito. Avrei dovuto dirlo ai miei genitori i quali avrebbero preteso che sposassi il padre del bambino e che quando avrebbero scoperto che non era Taemin si sarebbe aperto il cielo.

-ci siamo-mi disse Hoseok, afferrandomi la mano per infondermi coraggio.

-non ci riesco-dissi ormai sull'orlo del pianto.

-ok, guardo io per te-mi disse Taehyung afferrando il test di gravidanza girandolo così da poter vedere il risultato.

La sua espressione non cambiò, rimase neutro come se non volesse farmi capire se fosse positivo oppure no.

-chim-mi sussurrò, posando una mano sulla mia coscia accarezzandola dolcemente.

-é positivo vero?-chiesi io, e come risposta ottenni un suo abbraccio. Da lì capii tutto. Il mio mondo stava crollando, ogni mia certezza era crollata dopo questo.

The Truth Untold - OMEGAVERSEWhere stories live. Discover now