Capitolo 12

1.6K 61 448
                                    

Note: per le frasi in francese trovate la traduzione a fine capitolo. Buona lettura.

P.S: preparate i fazzoletti 



Capitolo 12



Caro James,

Cercherò di astenermi dal tormentarti troppo per le tue lettere orrendamente scarse nell'ultimo periodo, ma lascia che ti ricordi solo che io ti ho partorito, ti ho letteralmente espulso dal mio corpo, quindi forse potresti impegnarti un po' di più tesoro.

Ho trovato il maglione che avevi chiesto (ovviamente era arrotolato sotto il tuo letto), dimmi, Remus vi permette di farla franca con una cosa così assurda come la scarsa pulizia della vostra stanza? Devo scrivere anche a lui per dirgli come deve minacciarvi? 

In ogni caso, tuo padre ed io siamo entrambi entusiasti di sapere della tua vittoria contro Tassorosso, sta seriamente pensando di venire lì per la tua prossima partita, quindi dovrai farmi sapere se è un'idea che tu voglia che si realizzi oppure no. So quanto può essere sgradevole avere i tuoi genitori che ti adorano così tanto da volerti vedere giocare (dovrei farti sapere che ha preso la sciarpa di quando andava a scuola e il maglione di Grifondoro - sì, quello con il leone ruggente sul davanti). Sta lavorando parecchio in questi giorni, penso che voglia solo qualcosa per distrarsi un po'. Non che io stia cercando di indurti ad accettare o qualcosa del genere (potrei anche aver tirato fuori la mia divisa di Grifondoro dal seminterrato, ma è puramente una coincidenza).

Tua cugina Daphne sta per avere un bambino, so con certezza che stai già facendo finta di non sapere chi sia, ma ti prometto che vi siete incontrati in diverse occasioni. Andrò a Diagon Alley per prenderle un regalo e stavo pensando di prendere delle nuove scarpe da ginnastica per te e Sirius, le vostre erano praticamente distrutte quando siete venuti per Natale, quindi aspettatevi un pacco uno di questi giorni.

Vedi, James Potter? QUESTA è una lettera, guarda quante parole ci sono. Non ti senti molto informato ora su quello che succede alla tua famiglia? Riesco a sentire la nostra relazione madre-figlio rafforzarsi ad ogni frase che scrivo! (attenzione, se mi rispondi con quattro frasi o meno, tuo padre ed io ci presenteremo alla tua partita di quidditch con i maglioni con il leone abbinati, che tu lo voglia o no) .

Dai un bacio a Sirius da parte mia e salutami i ragazzi!

Cordiali saluti,

la tua graziosa, giovane, incredibile mamma.



Mamma,

Per favore. Ti sto implorando. Tutto tranne il maglione col leone. QUALSIASI COSA MA NON QUELLO. Potete venire, certo, ma rilassatevi un po', ok? Ad esempio, potete mettere un trench, dei cappelli, degli occhiali da sole, sto solo buttando fuori delle idee eh, per dire!

Ascolta, non è colpa mia se la mia vita è noiosa. Le lezioni vanno bene, Frank ci fa allenare due volte al giorno, quel tiranno, ma non è una novità. Per lo più tutto è come sempre. E poi, la mia stanza non è così disordinata. Io e Sirius siamo giovani gentiluomini incredibilmente ordinati, te lo farò dire da Peter se non ci credi. Beh, almeno lo sono io. E poi Remus non è il nostro capo!!! (ma per favore non dirgli che te l'ho detto).

Papà sta lavorando al caso del marchio nero? È per questo che è così impegnato? E' una cosa orrenda, era lì così nel bel mezzo di Londra. Sai più cosa è successo? Hanno catturato chi lo ha evocato?

Choices  ||Jegulus/Wolfstar || TRADUZIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora