Capitolo 50

947 19 225
                                    

Note autrice: Dati gli eventi recenti, volevo solo dire che questa storia si svolge attualmente durante una guerra e che potrebbe essere particolarmente difficile da leggere per alcune persone dato il periodo che stiamo vivendo, quindi per favore leggete con consapevolezza e prendetevi cura di voi stessi!

TW: Uso di droghe/dipendenza (tramite pozioni)
TW: Violenza
TW: attacchi di panico
TW: riferimenti a violenze sessuali (c'è anche un momento in cui Lucius e Reg sono soli insieme in questo capitolo e non succede nulla, ma Regulus è decisamente a disagio. Si svolge nella cucina di Malfoy Manor, solo per prepararvi)
TW: Morte (non credo che questo conti come la morte di un personaggio importante...ma...potrebbe...)

Solo un avvertimento perché alcune persone si sono arrabbiate per questa cosa, l'ho giá detto altre volte, ma sto cambiando un po' la sequenza temporale del canon, ma solo perché in questa storia è più interessante se le cose accadono mentre Regulus è ancora vivo. Perché, lo sapete no...succederá :))

Note traduttrice: porca. tr0ia. Non so nemmeno io come sia riuscita finalmente a postare (life is a bitch), ma eccoci qui, quindi tutto ok. Come penso molti di voi già sappiano, l'autrice ha CONCLUSO la storia, quindi anche i miei aggiornamenti torneranno quelli di una volta.

Mi siete mancati :')






Capitolo 50



PARTE I JAMES

James, Peter e Sirius erano seduti schiacciati insieme su un divano a motivi floreali con cuscini di pizzo, uno dei quali era attualmente coccolato da Peter. Il soggiorno in cui si trovavano era sovraffollato, di persone sì, ma anche di cose. E James intendeva davvero cose. Scatole e giornali e vecchi menù da asporto.

Oh.

E gatti.

Come poteva aver dimenticato i gatti.

Ce n'erano almeno tre che aveva visto in giro, tutti sembravano essere innamorati di Sirius per ragioni che non riusciva a capire. Gli altri li fissavano dai ritratti appesi per tutta la casa. Inoltre, l'intero posto puzzava un po' di cavolo bollito.

"Le seguenti informazioni sono state nascoste alla maggior parte di voi negli ultimi mesi nell'interesse della vostra sicurezza."

Le parole di Silente accesero istantaneamente un'ondata di mormorio nella stanza. Nessuno dei tre ragazzi sul divano reagí, tutti ben consapevoli di ciò che stava arrivando. Nonostante gli altri, però, Peter si agitò leggermente, stringendo il cuscino un po' più vicino al petto.

"È venuto alla luce che c'è qualcuno tra noi che ha passato informazioni a Lord Voldemort."

"Che cosa?" disse una voce in preda al panico in fondo alla stanza, i mormorii si intensificarono in un ronzio più frenetico.

"So che questo sarà uno shock per molti di voi. Speravamo di utilizzare queste informazioni a nostro vantaggio, per consentire all'individuo in questione di credere che non sospettassimo nulla, portandolo ad agire in modo più sconsiderato. Tuttavia, con il passare del tempo, è diventato sempre più pertinente per tutti voi restare in guardia. È necessario che prendiate sul serio le nostre richieste affinché la conoscenza delle missioni e dei compiti svolti per l'Ordine rimangano solo tra coloro che sono attivamente coinvolti in esse".

Choices  ||Jegulus/Wolfstar || TRADUZIONEWhere stories live. Discover now