3

312 29 4
                                    

~ 10.10 ~
La campanella segnò l'inizio della terza ora in cui saremo dovuti andare nella palestra scolastica.
Ero abbastanza scocciato al solo pensiero di dover rivedere quel Minho. Mi ero, ovviamente, già preparato a beccarmi i suoi stupidi giochetti.
《 Jis, sai che si giocherà a basket oggi??》 Chiese Jeongin tutto felice.
《 Me ne starò probabilmente in panchina ad osservare le partite. 》 Dissi facendo una faccia sollevata.
《 Il prof ha detto che chi non giocherà dovrà fare a fine lezioni degli esercizi sulla sbarra- 》
《 Ritiro tutto ciò che ho detto. 》Affermai appoggiando la testa sul banco.
《 Dai! Dai! Non fare così! Vedrai che ti divertirai! 》Cercò di incoraggiarmi strofinando, la sua mano fredda, sulla mia schiena.

~ Negli spogliatoi ~
Appena entrammo in palestra quel bastardo del prof ci ordinò di andare a cambiarci e noi, come sempre, lo ascoltammo e ci dividemmo nelle due stanze, la più grande ai maschi e la più piccola alle femmine.
Era abbastanza strettina, pur essendo la più ampia, ma ci adattammo in qualche modo.
《 Jisss, hai qualcosa da mangiare??? 》 Chiese Felix all'improvviso, con i suoi soliti occhi da cucciolone.
《 Ma che idee ti saltano in mente alle 10.00 di mattina? Comunque no, quindi aspetta il pranzo. 》Dissi voltandogli le spalle mentre mi levavo di dosso la camicia.
《 Ma guarda un po' che muscoli Jisss, fatto palestra? 》 Si conplimentarono con me alcuni miei compagni.
《 Probabilmente sì, spaccandomi, inoltre, la schiena a forza di tirare su quei pesi 》 Risposi strofinando la mia mano sinistra sul retro del mio collo.
《 Io sto provando ad aumentare la mia muscolatura alle gambe 》 Affermò San, schiaffeggiandosi la coscia sinistra e facendoci ridere.
《 Ci sta è un bel obbiettivo 》Dissi tra una risata e l'altra.
《 Quanto vi vantate voi 5 per un po' di mUsCoLi》 Ed ecco qui, come poteva continuare una conversazione se " il Principe " non si immischiava e diventava automaticamente il terzo incomodo. Mi sa che questo era il suo hobby preferito.
《 Oh, ma guarda qui chi abbiamo, Han non sapevo che ti stessi allenando 》Parlò con finta sorpresa.
《 Lee, dai smettila! 》 Dissi infuocandolo con lo sguardo.
《 Era solo un complimento Han. 》Disse facendo toccare i nostri petti.
《 Smettila con questi tuoi stupidi giochini! 》 Lo  rimproverai alzando i toni e dandogli uno spintone, per poi, con velocità, mi misi la maglietta nera e i pantaloncini dello stesso colore che la scuola ci ha dato.
Dopo che finì di indossare il tutto, tirai un'occhiataccia a quel bulletto che continuava a fissarmi con quel sorrisetto noioso e mi  avviai a passo svelto verso l'uscita di quella camera.
Venni subito seguito da Seungmin, Felix e Jeongin. Quel piccoletto continuava a seguirmi e il motivo mi era sconosciuto.
《 Dove sono gli altri!? 》Urlò il professore dal centro della palestra.
《 Si stanno ancora cambiando prof! > Urlai a mia volta.
《 Vai a chiamarli subito!  》 Ordinò quel vecchietto scorbuto che tanto odiavo, ma che alla fine o facevo quello che diceva lui o mi beccavo quegli esercizi alla sbarra faticosi. Quindi, non avendo altra chance, mi avviai verso le due camere. Bussai alla prima che era quella delle ragazze e la mia compagna di classe, Yuna, mi aprì di poco la porta.
《 Sì, Jis? 》
《 Il prof mi ha mandato a chiamarvi sennò ci spetta un enorme punizione 》 Dissi e lei annui per tre volte di colpo, chiudendo poi la porta.
" Mo tocca alla camera dei disagiati "
Pensai, bussando alla seconda porta.
Il generoso, che me l'aveva aperta, fu il Mister muscolo senza cervello, cioè Seo Changbin.
《 Che vuoi? 》
《 Di agli altri di muoversi che sennò ci becchiamo una punizione. 》 Dissi voltandogli le spalle senza dargli il tempo di parlare per rispondere indietro.

I don't hate you // Han Jisung x Lee MinhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora