7

266 28 4
                                    

Minho's Pov
Eravamo circondati da delle gallinelle, che continuavano a spettegolare su varie persone e a complimentarsi sulla nostra bellezza e popolarità.
《  Hyung, il tuo ragazzo non sta iniziando a stare un po' troppo vicino a faccia da scoiattolo e compagnia? 》 Chiese Hyunjin a Chan che era intento a scrollare su instagram, ma che smise subito dopo la domanda.
《 Forse. 》 Disse freddo fissandolo per alcuni minuti fino a che non decise di alzarsi di colpo con il vassoio.
《 Woh, che vuoi fare? 》 Chiesi.
《 Ci uniamo a loro. Ora. 》 Aggiunse avviandosi verso il loro tavolo.
Noi lo seguimmo senza ribadire, visto che sapevamo quanto geloso poteva essere quando Jeongin iniziava a stare di più con altri che con lui.

Han's pov
Stavamo chiacchierando su un po' di tutto. Jeongin alla fine si era rivelato essere molto simpatico ed estroverso.
《 Ma buongiorno, di cosa parlate di bello? 》 Chiese Minho apparendo all'improvviso.
Mi voltai e lo vidi insieme ai suoi amici.
《 Che vuoi ora? 》 Chiesi infastidito dalla sua presenza
《 Di sicuro non te quindi sta zitto 》 Disse tirandomi una gomitata.
《 Idiota! Mi hai fatto male! 》
《 Oh beh, ragazzi è stato un piacere passare il pranzo con voi, ma ora dobbiamo and-》 Disse ma venne interrotto da quello che dovrebbe essere il fidanzato di Jeongin.
Era un ragazzo un po' più alto di me, con i capelli tinti di blu e con una corporatura abbastanza robusta.
《 Non serve. Sono venuto a prendere ciò che è MIO. 》Parlò, prendendo Jeongin per il polso. Sembrava molto infastidito che il piccolo stesse con noi.
《 Chris, che succede? 》 Chiese preoccupato.
《 Ne parliamo dopo, ora perfavore, alzati e andiamo. 》 Rispose freddo tirandolo con se. A seguirlo, ci furono gli altri 3.
《 Starà bene? 》 Chiesi comunque in dubbio.
《 Sì sì, tranquillo. Chris non ha mai alzato le mani su Jeongin 》 Mi rispose Seungmin ed io annuii.
La pausa pranzo, finì dopo una decina di minuti e tutti noi ci separammo per andare nelle nostre attuali classi.
In quest'ora ci sarebbero state le prime interrogazioni di Storia ed io ero estremamente in ansia, per il semplice fatto che io non avevo studiato! Di solito, quando c'è un interrogazione, sono tra i primi ad offrirmi, ma stavolta mi sono completamente dimenticato di aprire il libro!  Ero totalmente in crisi che appena arrivai in classe mi misi a ripassare tutto ciò che avevamo analizzato. Non ci tenevo per niente a prendermi un 2, soprattutto a storia!
Seungmin era preparato e infatti stava solo rivedendo i punti chiave, mentre, Felix e Jeongin erano nella mia stessa situazione.
Appena la professoressa entrò, iniziai a tremare come una foglia e Jeongin a momenti scoppiava in lacrime.

~ Alla fine delle lezioni ~
Con purissima fortuna, l'insegnante non mi aveva chiamato, ma al posto mio ci andarono Seungmin - che era andato da dio - e Jeongin, che quando tornò al posto alcune lacrime iniziarono a colargli dagli occhi.
Tutti noi al suono della campanella iniziammo a prepararci per andarcene.
Prima di uscire dalla classe e cambiare direzione verso la stanza della detenzione mi avvicinai lentamente a Jeongin che stava sull'angolo della porta a guardarsi le mani.
《 Jeongin... 》 Lui alzò la testa e potei vedere come i suoi bulbi oculari fossero rossi dal pianto. Mi faceva pena vederlo in quello stato per un ennesima insufficienza.
《 Dai non piangere, vedrai che c'è la farai a recuperare! Sei sempre stato bravissimo! Non ti scoraggiare Jeongin... 》Cercai di rassicurarlo e lui mi rivolse un piccolo sorriso forzato.
《 Jisung, posso abbracciarti per ringraziarti? 》 Chiese il permesso aprendo un po' le braccia.
《 Sì sì, va bene 》 Gli risposi accontentandolo e lasciando che mi avvolgesse le sue sottili braccia intorno alle spalle, cosa che ovviamente ricambiai.
《 Non piangere, ok? Ora che fai? 》
《 A-andrò con Chris a fare un giro per il centro 》 Disse staccandosi.
《 Beh allora che aspetti, giovane? Vai dal tuo Romeo e divertiti! 》 Lui rise alla mia affermazione ma annuì leggermente, asciugandosi le lacrime e voltandosi per incamminarsi.
《 Grazie per tutto Jis! Ci vediamo! 》
《 Ciaooo 》 Lo salutai con la mano avviandomi verso la direzione opposta.
Arrivai davanti alla porta, l'aprii ed entrai nella classe in cui si trovavano alcuni banchi, un'insegnante di sostegno che vedevo spesso per i corridoi, qualche studente tra cui Minho, che era seduto nel ultimo posto.
《 Ciao 》
《 Ciao, come mai in ritardo? 》

I don't hate you // Han Jisung x Lee MinhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora