45

263 22 38
                                    

( vi consiglio di leggere questo capitolo con Gone away degli stray di sottofondo)

Jisung's pov

Non ci potevo ancora credere che io, ero qui, in aeroporto, ad aspettare Minho prima di imbarcarmi.

Non potevo credere che oggi stesso, avrei lasciato la Corea e che mi sarei trasferito in Malaysa.

Non potevo credere che da domani avrei iniziato la mia nuova vita senza Felix, Seungmin, Minho e tutti gli altri. Come avrei fatto? Come avrei fatto a continuare senza di loro?

Chi mi avrebbe aiutato con i miei problemi e mi avrebbe ascoltato quando ne avevo veramente bisogno? Chi sarebbe stato il mio compagno di cazzate giornaliere? Chi mi avrebbe incoraggiato in tutti i momenti in cui mi sentivo insicuro? Chi mi avrebbe tirato su di morale anche quando stavo male? Chi mi avrebbe fatto da fratello maggiore? Chi mi avrebbe portato ai migliori ristoranti della città? Chi mi avrebbe dato le attenzioni giuste? E chi mi avrebbe amato così tanto da farmi sentire speciale?

Non volevo abbandonare quei sette ragazzi che, fino a poco fa, mi avevano accettato nella loro seconda famiglia. Era ingiusto tutto ciò, io volevo rimanere qui per loro, così le mie giornate sarebbero sempre state spaziali.

" Tesoro, tra dieci minuti ci dobbiamo imbarcare, cerca di avvertire Minho di sbrigarsi " Disse mia mamma accarezzandomi la schiena. Che ci sia stato troppo traffico? E se non arrivasse in tempo che faccio? Vado senza salutarlo?

Ti prego, Min. Sbrigati, me l'avevi promesso

Tre minuti erano già volati, ne mancavano sette. Il cuore mi batteva all'impazzata e la vista veniva offuscata dalle lacrime che erano sull'orlo di sgorgare dai miei occhi. La paura, che mi tormentava da giorni, era al massimo, perché se non fosse arrivato, io me ne sarei andato senza poterlo stringere un'ultima volta e io non volevo che finisse così. Volevo partire con il ricordo che ero riuscito a vederlo.

No, no, no, mancano solo cinque minuti! Minho ti supplico vieni ora, vieni a salutarmi, vieni ti prego!

In men che non si dica, il mio desiderio si avverrò e in mezzo all'enorme folla, il ragazzo che aspettavo, si fece vivo, in compagnia di tutti gli altri sette. Non me l'aveva detto che anche loro sarebbero venuti e ciò mi fece scoppiare.

" Ooh, tesoro " Esclamarono tristi i miei genitori, lasciandomi correre, a braccia aperte, verso le persone a cui più tenevo.

" Jis! N-non te ne andare! Con chi farò le cazzate a scuola!? " Disse Felix piangente, stringendosi a me.

" Perché non ci hai invitati all'aeroporto! Come potevi andartene senza salutarci, coglione! " Esclamò Seungmin piangendo sulla mia spalla.

" Dove cazzo volevi andartene senza salutare la tua guida per i ristoranti!? " Parlò Changbin.

" Si può sapere che cosa pensavi di fare senza darmi un ultimo abbraccio!? Chi mi darà più attenzioni di te!? " Urlò Jeongin.

" Sei un coglione Jisung! Dopo tutte le litigate e tutti gli ascolti che abbiamo vissuto volevi partire senza dirmelo!? " Aggiunse Hyunjin.

" Anche se ci separiamo io rimango qui a tua disposizione Jis, ci sarò sempre io a capirti e a consolarti! " Affermò Chan stringendomi e liberandomi dalla presa di tutti i sei.

" Min... " Lo chiamai, vedendolo a disparte con la testa bassa. Come un lampo, mi scaraventai su di lui, lasciando che le sue braccia mi avvolgessero per bene.

" H-hannie r-rimani... " Mi pregò guardandomi negli occhi.

" M-min... ti prego non piangere non p-piangere... " Dissi, unendo, con una sola mossa, le nostre labbra tremolanti.

Il bacio era uno di quelli passionali e desiderosi, pieni di amore e tristezza, insieme a un mix di emozioni malinconiche e non. Anche se il fiato iniziava a mancare, noi non ci separammo. Volevamo entrambi che quel momento durasse all'infinito , ma il tempo non era dalla nostra parte.

" Figliolo, dobbiamo andare " Mi avvertì mio padre iniziando a prendere i bagagli.

" No! No! No! Vi prego! Lasciatemi qui... Voglio stare con loro " Urlai aggrappandomi al collo di Minho che nel mentre mi accarezzava la schiena.

" Tesoro, ci dispiace " Si scusò mia madre piangendo alla scena che aveva davanti. Io disperato nelle braccia del mio fidanzato, che non sembrava volermi abbandonare e come sfondo i miei compagni in lacrime.

" Minho, Lee Minho! Ricordati che io ti amo, ti amo in tutti i sensi e in tutti i modi che esistono in questo mondo! Tieni questo portachiavi e custodiscilo come se fosse la tua vita! " Dissi poggiandogli nel palmo della mano, il piccolo regalo a forma di gatto, oramai spacchettato per la troppa agitazione.

" Hannie, ricordati di una cosa quando indosserai questa collana - me la mise delicatamente,chiudendo il gancetto - io non ti odio " Una frase così bella era la cosa più dolce che potesse dirmi e dimostrare con un ultimo bacio.

" Tesoro, vieni, per favore " Io mi staccai dal mio ragazzo e con la mano che stringeva il piccolo ciondolo, mi allontanai, pian piano, verso il tunnel che mi avrebbe portato ad entrare nell'aereo.

Diedi l'ultimo sguardo ai miei amici e con un piccolo cenno della mano li salutai.

" Addio, Jis! Buon viaggio! " Mi augurarono sforzando un sorriso a trentadue denti che non avrei mai dimenticato.

Scusatemi amici miei, non vi dimenticherò mai

" Ti amo, Lee Minho " Aggiunsi sorridendogli.

" Ti amo, Han Jisung " Rispose, ricambiando il gesto,

Ed è così che le nostre strade si separarono lentamente.

Addio Corea. Addio Minho.

°

°

°

The end.

Вы достигли последнюю опубликованную часть.

⏰ Недавно обновлено: Jun 13, 2023 ⏰

Добавте эту историю в библиотеку и получите уведомление, когда следующия часть будет доступна!

I don't hate you // Han Jisung x Lee MinhoМесто, где живут истории. Откройте их для себя