capitolo 6

57 4 0
                                    

(La bambina nella foto e veramente stata rapita in questo caso)
In questo periodo ci sono rapimenti o tentati rapimenti di bambini.
Giornalista:"in ogni caso il bambino e stato molestato, il 25 febbraio, a Montebello, una bambina di 6 anni e stata rapita da scuola, molestata e abbandonata. L'11 marzo a Monterey Park, un bambino di 9 anni e stato rapito dal suo letto, molestato e abbandonato. Il 20 marzo,a Classe Park, una bambina e stata rapita dal suo letto,molestata in auto e abbandonata."
Se i bambini vengono violentati rapiti o qualsiasi altra cosa,viene trattata da un'altra unità. Io ero assegnata alla omicidi dello sceriffo, sto indagando ad un caso di omicidio quello di Dayle Okazaki e il ferimento di Maria Hernandez. Per l'investigazione ti informi sui giornali, su tutto ciò che può interessarti su tutto ciò che succede.
La prima descrizione e quella di Maria Hernandez, guardando le descrizioni dei bambini rapiti le loro Descrizioni sono molto simili,lo descrivono alto, magro con la pelle chiara, ispanici o caucasico, capelli scompigliati, vestito di nero, giubbotto della Members Only, denti marroni o mancanti e un odore pungente.
Secondo me,abbiamo un Serial killer responsabile di rapimenti di bambini, femmine, maschi, stupri di donne adulte omicidio di donne adulte,omicidio di uomini.
Non molte persone ci credono, perché non abbiamo mai incontrato uno così nella storia del crimine.cosi andammo da Frank a chiedere un parere.
Tn:"cosa ne pensi Frank? "
Frank:"e possibile?assolutamente sì,e probabile?mmmm non e mai stato documentato prima".
Andai a casa ero stanca morta mi feci una doccia veloce e andai a letto ero veramente stanca e ho male hai piedi, e poi domani mi aspetta una lunga giornata di investigazioni.
10 aprile 1985,giorno 24.
Mi dissero che ci sarebbe stata una riunione di tutte le forze dell'ordine di L.A., per scambiarci delle informazioni riguardo hai rapimenti. Io andai insieme a Gil e Frank,gli dissi della mia teoria, credo che i rapimenti sono collegati con gli omicidi,e loro hanno riso di me. Finita la riunione,che si e tenuta di sera sono uscita e Frank mi ha vista un pò giù.
Frank:"non è usuale, chi è che commette degli omicidi sanguinosi per poi rapire e violentare dei bambini e poi lasciarli vivere?non si e mai sentito Tn".
E i nostri colleghi si sono messi a ridere.
Tn:"mi sono presentata aperta e onesta,però non avevo realizzato che avrebbero rifiutato e deriso la mia teoria".
Sono molto frustrata per come vengo trattata, chissà cosa penserebbe mia madre se fosse qui.
Venne da me un amico e collega di Monterey park venne da me e mi dice:
Amico:"tn ogni volta che metti piede in questo ufficio o esci, loro ti prendono per il culo e pensano che sei una giovane pivella che cerca di mettersi in mostra e di farsi un nome".
Venne da me una mia amica del reparto per le impronte.
Linda:"tn, secondo me hai ragione ha dire che e la stessa persona, hai delle giuste intuizioni sul killer, io appoggio questa teoria tn".

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now