Capitolo 41

54 6 0
                                    

Richard pov
A quel punto non mi trattenne più e la baciai e un bacio che dice tutto, lei un po sorpresa non ricambia subito ma poi si lascia andare è un po incerta di quello che vuole fare apro un pò gli occhi per vedere che gli stanno scendendo nel mentre delle lacrime quindi la avvicino a me fino ad attaccare i nostri corpi l'uno all'altro. Picchieto poi la lingua nella sua bocca per avere accesso e lei me l'ho dà, la appoggio al tavolo e lei mette le sue mani nei miei capelli, ma gliele blocco dietro la schiena lei geme di disapprovazione , e quell'ultimo briciolo di auto controllo che ho, se ne va, mi stacco un attimo per prendere fiato e la vedo in tutta la sua bellezza. Ha le guance arrossate e bagnate dalle lacrime con il fiato corto e le labbra gonfie ed e appoggiata al tavolo con le mani ma non mi guarda quindi la prendo per il mento, voglio i suoi occhi incatenati nei miei, voglio vedere il desiderio che prova per me in questi occhi innocenti.
Richard:"Ti voglio Tn, ti voglio così tanto"
Lei sembra sorpresa dalle miei parole ma poi mi sorride dolcemente come non ha mai fatto nessuno, tutti mi guardano come il Night Stalker, ma lei mi guarda come Richard Ramirez, poi appoggia la sua fronte sulla mia spalla e mi sussurra con la sua dolce voce :"anche io " cosa che mi fa rabbrividire un po.
Tn pov
Gliel'ho detto davvero? siamo sicuri che sia la vera Tn a parlare!?.
A quel punto ricomincia a baciarmi con un pò più di passione tale da travolgermi,credo che il mio cuore ora stia davvero per esplodere,mi toglie la giacca e mette le mani sotto la maglietta per toccare il mio corpo con delicatezza. Poi passa al collo, con dei baci delicati anche se mi mandano delle piccole scariche elettriche per tutta la schiena, e infine si stacca.
Tn:"perché ti sei fermato?"
Richard:"con calma dolcezza"
Faccio un finto broncio.
Richard:"sai che sei adorabile quando fai cosi?"
Non so se e più dolce il fatto che abbia usato la parola"adorabile"o per il fatto che l'abbia detto lui.
Tn:"non me l'ho dicono in molti, sai?"
Richard:"io sarò il primo e l'ultimo è dirtelo "
Tn:"è se un altro uomo me l'ho dice?"
Richard:"l'ho uccido"
Detto questo mi fa scendere dal tavolo è mi metto a posto i vestiti per non attirare l'attenzione, ma prima di andare gli dico:
Tn:"grazie per avermi fatto provare queste emozioni"lui si avvicina è mi sussurra:
Richard:"la prossima volta saranno ancora più forti, mia piccola Tn"
Tn:"ah si?è che ne sai?"
Sta di nuovo per baciarmi quando mi sposto, lui mi guarda con aria interrogativa
Tn:"hai detto detto la prossima volta, no?allora aspetta"
Prima che posso dire qualcosa esco dalla stanza, lasciandolo lì impalato.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now