Capitolo 20

40 2 0
                                    

Quanto quest'uomo e gracile e quanto non fosse pericoloso, allora un mio amico si alza e mi chiede:"TN puoi darci qualche informazione su cosa succede, visto che è il tuo caso"
TN:"certo, primo quello che vi sta dicendo lui e tutto sbagliato, quell'uomo e molto pericoloso a fatto danni irreparabili,questa e l'impronta della sua scarpa che cerchiamo..... "
E gli dissi tutto, poi tornai in ufficio.
TN:"dobbiamo fare una cosa, abbiamo le risorse per farlo e abbiamo la sezione dei Media qui, facciamo 23 video e mandiamo hai nostri colleghi le stesse informazioni, saremo tutti coordinati e nessuno si potrà inventare nulla"
E così facciamo, fatti i video li mandiamo.
A San Francisco intanto...
18 agosto 1985,giorno 154.
Falzon pov:
Io e il mio collega Carl Klotz,siamo stati convocati su una scena del crimine sulla Eucalyptus Avenue.

Falzon pov:Io e il mio collega Carl Klotz,siamo stati convocati su una scena del crimine sulla Eucalyptus Avenue

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che si trova vicini allo zoo di San Francisco, e ciò che troviamo e orribile. Il signor Pan ha un colpo in testa, e morto e giace ancora nel suo letto in una pozza di sangue, la signora Pan e stata stuprata e anche lei ha un colpo in testa ma il cuore batte ancora, e fu trasportata d'urgenza al San Francisco General Hospital. La scena del crimine e piuttosto grottesca, dopo l'omicidio il killer ha aperto il frigorifero, mangiò ciò che trova all'interno, poi rimette sul pavimento della cucina dopodiché si e masturbato sul tappeto del soggiorno, e poi intaglia un simbolo satanico sul muro,abbiamo a che fare con un killer freddo e calcolare e che cerca di essere il più diabolico possibile.
Scriviamo un bollettino a tutte le unità di polizia con tutte le informazioni del caso,e questo attira l'attenzione della polizia di Glendale a L.A.,ci suggeriscono di fare un controllo balistico dei proiettili e sulle vittime per vedere se c'è una connessione.
Frank:"dimmi come sono i bossoli, di che colore sono?"
Falzon:"c'è un anello rosso attorno all"inesco
Bingo,abbiamo una connessione.
Frank:"saremmo lì oggi stesso"
A Los Angeles...
TN pov:
Frank ci disse che dobbiamo partire per San Francisco dato che la polizia lì a trovato un collegamento con il Night Stalker, partiamo oggi stesso.
Mentre saliamo sull'aereo Frank ci diede un colpo.
Frank:"guardate chi c'è"
Giriamo lo sguardo e c'è Laurel Erickson, non e una coincidenza.
Laurel:"ehi, ragazzi"
Gil:"oh, ciao Laurel"
Ci dissero che vogliono parlare e noi rispondiamo di no.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now