Capitolo 35

67 7 1
                                    

Richard pov:
Tn:"perché l'hai fatto?"
Davvero non ci arriva?
Richard:"davvero non ci arrivi Tn"lei mi guarda"perché mi attrai talmente tanto che non posso fare a meno di starti vicino. Ti voglio Tn, non sopporto l'idea che qualche uomo che non sia io ti tocchi"lei sgrana gli occhi e diventa rossa "e non posso fare a meno di pensare che tu creda che io sia un vigliacco" cerca di evitare il mio sguardo in qualsiasi modo.
Lei non dice nulla,così la stacco dal muro e mi metto dietro di lei.
Tn:"che sta facendo"
Richard:"ti piace la posizione?"
Tn:"cos-"
E incomincio a dargli dei piccoli baci sul collo,e si lascia andare finalmente, così la rigiro e la appoggio sul tavolo.La bacio ancora, voglio assaporare queste labbra per bene,lei mette le sue piccole mani nei miei capelli tirandoli leggermente, approfondiamo il bacio. Con le mie grandi mani esplorò il suo fragile corpo, che ho paura di far male, finalmente posso toccarla.
Tn pov:
Mi bacia ancora, approfondendo il bacio io metto le mie mani nei suoi soffici capelli e lui con le sue esplora il mio corpo con delicatezza, sembra che ha paura di farmi male. Poi raggiunge l'orlo della mia maglietta e con le mani esplora il mio corpo nudo, sta per togliermi la maglia quando lo fermo e lui capisce.
Richard:"scusa, non te l'ho chiesto"
Affonda la faccia nel incavo del mio collo, sento il suo respiro caldo.
Tn:"non fa niente"
Sto per andarmene quando sento due braccia avvolgere da dietro , mi giro e l'ho abbraccio più forte che posso,devo andare .
Tn:"Devo andare Richard "
Richard:"dove?"
Tn:"da mio fratello, mi starà cercando e sarà preoccupato"
E così uscì da quella stanza piena di emozioni contrastanti senza dire nulla, adesso non so cosa succederà tra di noi, ma secondo me non vuole nulla di serio perché ha tante ragazze che gli vanno dietro, perché mai deve scegliere una come me?cos'ho di speciale da attrarre gli uomini?.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now