Capitolo 31

57 4 0
                                    

Tn pov
Ero in Aula seduta vicino a Gil,mentre Richard è in piedi più in là, insieme ad Arturo e Daniel Hernandez(i suoi avvocati ).
Phil:"i signori di fronte a Ramirez non sono abbastanza qualificati."
Richard:"lo sono per me"
Temiamo l'annullamento del processo perché non sappiamo se i difensori c'è l'ha fanno.
Daniel H.:"Se il signor Halpin continua con il suo teatrino davanti alla corte e alle telecamere, lo porterò fuori e gli dato una lezione"
Richard si gira verso le telecamere e sorride a questa affermazione.
Arturo pov
E stato incredibile, molte celebrità pensano che noi siamo delle celebrità siamo su un palco prestigioso e dobbiamo recitare bene, dobbiamo assicurarci di non fare sbagli. Insomma non possiamo fallire, non possiamo.
Tn pov
Giornalista:"24 ottobre 1985,Richard Ramirez ammutolisce l'aula in tribunale,l'uomo accusato di 14 omicidi che hanno terrorizzato la California, mostra al mondo il palmo della sua mano. Una stella a cinque punte racchiusa in un cerchio, un pentacolo, per alcuni il segno del diavolo

 Una stella a cinque punte racchiusa in un cerchio, un pentacolo, per alcuni il segno del diavolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo la dichiarazione di non colpevole la Corte si è ritirata e Ramirez ha avuto l'ultima parola."
Richard:"Ave,Satana!"
E se ne è andato,sono sicura che generazioni e generazioni a venire avranno l'immagine del pentagramma sul palmo della mano è la sua voce che dice"ave Satana"chiara in mente.E molto chiaro che stiamo per passare dei giorni difficili perché anche la Corte e sotto shock.
Il giorno dopo torno in giuria, sono vestita con un completo grigio sobrio con dei tacchi.

Mi siedo accanto a Gil e Frank, e dopo che l'aula si riempì totalmente arriva Richard che si siede poco più in là di dove siamo noi insieme a Daniel e Arturo,sono passati diversi mesi e notai che gli sono cresciuti i capelli,e devo ammettere che s...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi siedo accanto a Gil e Frank, e dopo che l'aula si riempì totalmente arriva Richard che si siede poco più in là di dove siamo noi insieme a Daniel e Arturo,sono passati diversi mesi e notai che gli sono cresciuti i capelli,e devo ammettere che sta benissimo(come nella foto iniziale in bianco e nero).Ho notato appena sono entrata che la stanza è piena di ragazze, ho notato che ci sono anche molti ragazzi, mi chiedo perché.

Tn:"Gil, perché ci sono così tante ragazze e ragazzi?"
Gil:"Le ragazze sono qui per Richard e i ragazzi per te"
Tn:"per me? E perché mai dovrebbero venire per me?"
Frank:"Tn, perché sei una bella ragazza,affascinante e carismatica e con del talento, hai ragazzi piace e gli attrai"
Tn:"che sciocchezze, non verrebbero mai per me"
Gil:"Tn,girati"
Lo feci e vidi che tutti i ragazzi mi stavano guardando e sorridendo,Richard se ne è accorto e sembra geloso, posa lo sguardo su di me e io mi perdo tra quegli occhi neri e mi fece un Ghigno così sexy. Ma che sto dicendo?ma ad un certo punto Gil mi chiama e io distolto lo sguardo.
Tn:"si?"
Gil:"Ti senti bene?sei tutta rossa, e per via di Richard?"
Mi fece un sorrisino che io non posso fare a meno di trovare divertente.
Frank:"insomma Tn,ti mangiano gli occhi incluso LUI"
Marcando la parola LUI. Perché il mio cuore batte così forte? E per via di Richard?.
Tn:"smettetela voi due,e solo una vostra impressione"

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now