Capitolo 18

42 2 0
                                    

La casa di Chris e Virginia Petersen, l'uomo e entrato in casa si e recato nella camera da letto sparò a Virginia vicino alla narice sinistra, ma il proiettile si e bloccato nel retro del collo senza prendere però nessun organo vitale.
Lei si mise a gridare il signor Petersen si alzò il sospettato a sparato anche a lui sempre in testa, ma anche stavolta la pallottola si è bloccata.
TN:"spara a una moglie e a un marito, spara ad entrambi in testa Chris Petersen si alza dal letto e lo insegue per tutta la casa,il killer. Lui a una pistola e Petersen un buco in testa eppure lo insegue per la casa"
Gil:"se spararsi a qualcuno in testa,e questo mi insegue,anche io scapperei"
Il sospettato usò la parola "puttana" che e una parola molto comune, ma a lui questo termine piace molto. Usa una nuova arma,una calibro 25.automatica,non abbiamo mai visto quest'arma ma la cosa particolare rilevata dai bossoli dei proiettili e l'innesco di colore rosso all'interno. I nostri colleghi ci dissero che e un'arma molto vecchia e che non ne producono più, quindi diventa un indizio interessante.
Gil:"i killer vogliono sapere cosa sa la polizia"
Frank:"sappiamo che lui legge il giornale, perché durante l'omicidio dei Doi,il signor Doi riuscì a chiamare il 911"
TN:"e quella chiamata e stata pubblicata dai Media, da quel momento sulle scene, i telefoni vengono presi o disabilitati"
Gil:"taglia i cavi, niente comunicazione,chiunque sia il sospettato si tiene informato"
Il Lo Angeles Times contattò il dipartimento perché vogliono scrivere una storia riguardo il coinvolgimento di mia madre nel caso dello strangolare della collina e al fatto che adesso sto lavorando io a questo caso.
Lasciai un piccolo commento"ehi in questo caso, il più recente,ci viene mostrata la vera stoffa del killer"ciò che intendo dire e che è un codardo, a sperato a due persone marito e moglie mentre dormivano. Chris Petersen si alza dal letto e insegue il killer fin fuori la sua casa, e un vigliacco. So che e una cosa che non avrei dovuto dire ma sono incazzata, non pensavo che finisse sulla prima pagina del Los Angeles Times con una mia foto, insieme a una serie di cose personali riguardo alla mia vita. E stata l'unica volta nella mia vita in qui ho dormito con la pistola .

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now