Capitolo 10

37 3 0
                                    

Non siamo entrati dentro la stanza, quindi aspettiamo in soggiorno quando Gisele Lavigne, che e la criminologa della scientifica, indossa una tuta da laboratorio,i capelli raccolti e gli occhiali.
Gisele:"ehi ragazzi ho trovato qualcosa di interessante, venite a vedere"
Ha un piumino rosa tra le mani,e uscita ed è venuta da noi.C'è un'impronta di una scarpa sporca di sangue, e la stessa impronta trovata sulla scena dei Zazzara ed è la stessa impronta trovata sulla scena del rapimento della bambina.
E una prova e non ho più dubbi, e lo stesso uomo, io, Gil e Frank ci guardiamo e diciamo"wow".mi venne in mente di dire:
Tn:"baciatemi il culo"
Frank:"si hai ragione"
Mi vengo i brividi,subito dopo aver visto l'impronta Frank mi chiede:
Frank:"ok, dimmi che ti passa per la testa"
Okazaki, Tsai Lian Yu, Zazzara, William e Emily Doi,abbiamo Patty Elaine Higgins abbiamo Mary Cannon e ora Whitney Bennett.
Non sono tutti miei casi ma li ho studiati a memoria, conosco tutti gli indirizzi,orari, informazioni quindi gli dico tutto.
Frank pov:
Ora e tutto chiaro davanti a me, tn a ragione e innegabile. Questo vuol dire che si, somiglia davvero a sua madre, e credo che se fosse qui oggi sarebbe fiera di sua figlia.
Tn pov:
Nessuno pensa che sia un solo uomo ma quando Frank lo capì, disse: "si e un solo uomo" tutti lo seguono. Torniamo in centrale e Frank prese in mano il telefono, stava chiamando il capitano immediatamente,e lui disse: "andiamo a prenderlo" tutto diventa veloce, abbiamo una serie spaventosa di eventi, abbiamo un serial killer.
Frank pov:
Giornalista:"due giovani hanno rinvenuto l'ultima vittima su un crinale a nord-est di L.A.,
Il cadavere era stato caricato a 4,5m da una diga in un quartiere residenziale.La vittima e una donna di circa 20 anni, completamente nuda".
Riguardo il caso dello strangolatore di Hillside nel 1977,presi una chiamata dalla scrivania di casa e mi dissero che poteva essere stata un'overdose. Scopriamo il cadavere,si vedevano segni di legatura sui polsi, sulle caviglie e intorno al collo, capì immediatamente che non si trattava di overdose, quello era un omicidio.
Giornalista:" dieci giovane donne violentate, legate e strangolate e i corpi gettati tra le colline.Sabato mattina presto, il corpo della giovane diciottennne Paula Gwen Ward e stato trovato in un vicolo...Il corpo della ventunenne Carolyn Williams. I delitti sono attribuiti a un killer chiamato lo strangolatore di Hillside".

Una delle nostre teorie e che poteva trattarsi di un poliziotto o di un finto poliziotto, perché non c'era nessun segno di lotta sulle vittime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una delle nostre teorie e che poteva trattarsi di un poliziotto o di un finto poliziotto, perché non c'era nessun segno di lotta sulle vittime. Quando venivano attirate fuori strada loro ci andavano di spontanea volontà.

Richard Ramirez X TnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora