Capitolo 42

43 6 0
                                    

Richard pov
Mi sveglio come ogni mattina nel mio solito letto, mi lavo e mi vesto abbastanza elegante per la mia detective, e mi dirigo in tribunale quando dopo un pò non la vedo entrare.
Richard:"Ehi Gil, perché oggi non c'è Tn?"
Gil:"deve fare delle commissioni "
Sono rimasto un pò deluso dal fatto che non ci sia, ma va bene si farà perdonare,un pò mi dispiace anche per il fatto che i ragazzi che sono qui non possano ammirare una Dea.
Tn pov
Oggi mi sono svegliata e mi sono vestita comoda, dato che devo fare solo delle commissioni e non potrò andare in tribunale a vedere il mio Rich,sinceramente un pò di paura c'è l'ho dato che e pieno di ragazze lì ma va bene mi fido di lui.Sto per andarmene dal negozio dove ho fatto le mie commissioni quando vedo un bellissimo braccialetto che a parte aveva uguale, così penso che posso regalarlo a Rich per farmi un pò perdonare del fatto che non mi sono presentata.
Richard pov
Mi sto annoiando a morte oggi, visto che non c'è Tn che mi dà quelle sensazioni provocatorie,ma che ci sono delle ragazze che sembrano cercare di attirare la mia attenzione,non ci faccio tanto caso e parlo con Gil e Frank che sembrano essere i miei nuovi amici.
Gil:"come sta andando con Tn?"
Richard:"molto bene,abbiamo fatto pace"
Finito il processo prima di tornare nella mia cella parlo un pò con un carcerato arrivato da poco.
Carcerato:"Tu sei il famoso Night Stalker?"
Richard:"Si sono io,perche?"
Carcerato"perché mi affascina il tuo caso "
Richard :"grazie?,tu perché sei qui"
Carcerato:"rapina a mano armata"
Detto ciò me ne tornò in cella, mi metto nel letto e fisso per un pò il soffitto, ci fanno uscire per farci svagare un pò e poi entriamo, ceniamo e per l'ora di dormire andiamo tutti in cella. Ma non riesco a dormire, perché c'è sempre lei nei miei pensieri, e oggi non l'ho potuto nemmeno vedere, che sfiga.
Però penso al suo bellissimo sorriso,al suo meraviglioso corpo e ha suoi incantevoli occhi che prima o poi saranno miei e basta.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now