Capitolo 47

41 4 0
                                    

Tn pov
Me ne torno a casa triste, distrutta,arrabbiata e con la mano dolorante nonostante tutto però almeno una soddisfazione c'è l'ho, quello di aver tirato un pugno a papà. Appena arrivo a casa mi disinfetto la mano e la fascio, per fortuna ho solo la mano un pò gonfia e le nocche sbucciate niente di grave,mi dispiace solo aver lasciato di nuovo Richard, domani devo portargli anche il braccialetto che gli ho comprato apposta per farmi perdonare. Mi rilasso un pò sul divano guardando dei programmi poi all'ora di cena mangio e prima di dormire mi assicuro che siamo tutte chiuse le porte e finestre.
Il giorno dopo mi sveglio più rilassata e calma rispetto a ieri, perciò mi vesto con pantaloni neri eleganti camicetta bianca che lascio sbottonata fino al secondo buco,un filo di trucco e dei tacchi bassi,la giacca no visto che fa abbastanza caldo e prendo anche il braccialetto,detto ciò mi ritrovo fuori dalla porta mio fratello che mi aspetta.
Tn:"che ci fai qui?"
N/f:"te l'ho detto che ti avrei accompagnata,come va la mano?"
Tn:" mi fa solo ancora un pò male, ma del resto sta bene"
N/f:"ci credo, gli hai tirato un pugno così forte da fargli sanguinare il naso talmente tanto"
Tn:"Davvero?"
N/f:"si, mi sa che non ti farò più arrabbiare d'ora in poi"
Ridiamo.
Arrivati entriamo mi vado subito a sedere vicino a Frank e Gil
Gil:"come va la mano?"
Tn:"tutto sommato bene"
Frank:"non ti abbiamo mai visto così, Tn "
Tn:"mh,così come?"
Frank:"così violenta con tuo padre"
Tn:"non ce l'ha facevo più, mi sono trattenuta per troppi anni, era arrivato il momento di affrontarlo"
Mi sorridono entrambi.
Mi giro verso destra e vedo Richard guardarmi così gli sorrido e viceversa, vedo le sue "fan" ingelosirsi alla vista di questa scena.
Tutto bene quando finisce tutto, e mi sto avvicinando a lui quando una ragazza, RAGAZZA, va da lui e incomincia a provarci spudoratamente e mi ingelosisco e non poco, potrei tranquillamente rifare la scena di ieri con lo svantaggio per che poi mi distruggo anche l'altra mano. Così faccio l'unica cosa da fare ovvero una,assolutamente nulla purtroppo,perché non vorrei spaccare dalla gelosia,quel bel visino angelico di quella vipera vicina a lui, troppo vicina per i miei gusti, lui non sembra così tanto interessato ma ad un certo punto arriva un ragazzo che mi parla, e il ragazzo di ieri che non ho ascoltato mentre parlava,devo scusarmi.
Ragazzo:"ehi,stai bene?"
Tn:"Si,ehm mi dispiace per ieri e che ero molto in pensiero "
Ragazzo:"nessun problema, hai tirato un bel pugno"
Ridiamo.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now