capitolo 17

38 3 0
                                    

15 luglio 1985,giorno 120.
Il giorno stesso che tiriamo via i nostri agenti e dell'installazione dell'allarme, il dentista mi chiama verso le 22:00 di sera.
Dentista:"dove siete?,perché non siete venuti?"
Richard e stato li quel giorno, il dentista ha premuto l'allarme ma evidentemente era guasto o è installato male perché non funzionò quindi lo perdiamo , sono molto arrabbiata quante altre persone moriranno?
20 luglio 1985,giorno 125.
Ci mettiamo in contatto con la polizia di Glendale, e io Gil e Frank incontriamo gli agenti.
Frank:"a quanto pare c'è stata una lotta, non ci sono impronte di scarpe ma l'arma e una calibro 22."
TN:"e la stessa 22. Usata nel caso Okazaki/Hernandez "
Fummo contattati dalla polizia di Los Angeles quella stessa mattina, c'è stato un altro omicidio.
Ci rechiamo nella residenza Khovananth, a Sun Valley, a commesso 2 crimini nella stessa notte ma mentre percorriamo il vialetto per andare nella porta principale,Frank ci chiama.
Frank:"Ehi guardate qui"

C'è un'impronta perfetta di una scarpa Avia sulla veranda, andiamo verso il retro nel punto in qui entrò che è una porta scorrevole che e rimasta aperta, c'è un'altra impronte di scarpa Avia,sullo scalino che porta al soggiorno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

C'è un'impronta perfetta di una scarpa Avia sulla veranda, andiamo verso il retro nel punto in qui entrò che è una porta scorrevole che e rimasta aperta, c'è un'altra impronte di scarpa Avia,sullo scalino che porta al soggiorno.
TN:"il sospettato si introdusse dalla porta scorrevole, è andato in camera,giustizia l'uomo, sparandogli in testa con una 22."
Gil:"poi violentò la moglie e violentò anche il piccolo figlio"
Frank:"si trattenne a lungo dentro l'abitazione 2 o 3 ore e ruba anche diversi gioielli e altri oggetti"
TN:"questo e il caso che mostra tutto,abbiamo l'impronta dell'Avia, la calibro 22.,abbiamo il modus operandi dell'uccidere prima l'uomo per poi violentare la femmina,e la violenza sessuale su un bambino di 8 anni. Abbiamo tutto questo, tutto in un unico caso"
La donna vittima e seriamente traumatizzata ma è stata molto chiara nei suoi racconti, la sua descrizione nonostante i limiti degli identikit,è molto buona, e molto simile a quello di Okazaki/Hernandez, ed è l'identikit che rendiamo pubblico.

Frank ebbe a che fare con dei serial killer in passato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Frank ebbe a che fare con dei serial killer in passato.
TN:"Frank e sbagliato secondo te volere che qualcun'altro muoia?,io voglio più indizi voglio  che sbaglia qualcosa, ma perché faccia un errore dobbiamo aspettare altre vittime, non voglio che altre persone muoiono, ma ho bisogno di altri pezzi per completare il Puzzle"
6 agosto 1985,giorno 142.
Organizziamo una riunione con le persone coinvolte per scambiarci informazioni ed essere sulla  stessa lunghezza d'onda, durante la riunione veniamo interrotti, un omicidio e stato commesso questa notte, ci fu un caso a Northridge nel quale due persone vennero sparate.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now