Capitolo 28

42 5 0
                                    

Cerca di rubare un'auto a un signore.
Giornalista:Faustino Pinion ha lottato con Ramirez che cercava di rubargli l'auto"
Non ci riesce, poi svolta a destra su Hubbard Street.
Giornalista:"Richard Ramirez ha urlato alla moglie di Manuel de la Torre di dargli le chiavi o altrimenti l'avrebbe uccisa. È allora che e intervenuto il marito , correndo che ha preso una spranga di ferro e lo ha colpito".

Andy Ramirez (e un poliziotto) pov:Mi arriva una chiamata codice 22-415, possibile lotta e possibile uomo armato

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Andy Ramirez (e un poliziotto) pov:
Mi arriva una chiamata codice 22-415, possibile lotta e possibile uomo armato. Riesco a vedere 3 o 4 persone sul lato della strada, quando mi avvicino vedo diverse persone agitarsi,sento urlare, si sbracciano e sbraitano.Sono riuscito a scorgere una persona sul marciapiede,un uomo l'ho sta tenendo a bada con una spranga e già stato colpito perché ha del sangue sulla testa, sulle mani e sulla maglietta,gli chiedo di alzarsi e lui lo fà e quindi l'ho ammetto e lo faccio sedere nell'auto della polizia.
TN pov:
E lo prende in custodia.
Gil:"TN,l'hanno catturato"
TN:"Cosa? Davvero? Sono così felice"
Sono così eccitata, non vedo l'ora di andare lì e stiamo praticamente volando sul posto, arriviamo alla stazione di Hollembeck ed è pieno di persone, l'intera stazione di polizia di Hollembeck e circondata da gente.
Linda pov:
Sto lavorando in laboratorio quando mi arriva una chiamata, in qui ci veniva chiesto aiuto della polizia per prendere le impronte e identificare UN sospettato che si crede sia il killer.
Entra,ed alto e magro,è ha questi occhi scuri.

Si guarda attorno lentamente per capire dov'è, e poi guardo dritto verso di me, mi guarda dritto negli occhi e penso:"wow, questi occhi fanno paura, sono terribili"c'è il diavolo in quest'uomo e riesci a percepirlo

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Si guarda attorno lentamente per capire dov'è, e poi guardo dritto verso di me, mi guarda dritto negli occhi e penso:"wow, questi occhi fanno paura, sono terribili"c'è il diavolo in quest'uomo e riesci a percepirlo. La mia partner Hanna Woods,si fece avanti e mi dice:"prendo io le impronte"perché sa che io non voglio farlo.
Frank pov:
Entriamo in una stanza degli interrogatori e lui e li seduto , ed è esattamente come c'è l'hanno descritto i testimoni. I capelli, i denti,il modo di parlare, poi TN iniziò a parlare.
TN:"io sono la sergente T/N T/c" e mentre sta presentando Gil,lui la guarda e gli dice:
Richard:"io so tu chi sei"
Indicandola, lei sgrana gli occhi e diventa un pò rossa, perché nessuno sospettato interrogato per omicidio gli ha mai detto quello.
Gil pov:
Lui sa tutto su T/n,più che altro della madre a tal punto di chiamarla "Signorina T/c".e la chiama così perché sapeva che sua madre a collaborato con Frank nel caso dello Strangolatore di Hill side. Lui e sbalordito, la madre di T/n e come un'eroina per lui,mentre io e sono solo un messicano qualunque e Frank un detective qualunque.
T/n pov:
Ammise di aver letto i vari casi. Ha letto il caso dello strangolatore di Hillside, del caso Bundy, e uno studente.

Richard Ramirez X TnTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang