Capitolo 29

42 5 0
                                    

Salerno gli legge i suoi diritti costituzionali e lui non parlò, di solito una volta invocati e finita.
TN:"ok, tu non parli?noi c'è ne andiamo"
Stiamo per andarcene quando Richard parlò
Richard:"aspettate ho io delle domande"
Così ci rivediamo e Gil comincia a parlare con lui, lui viene dalla strada e ispanico sa che anche lui viene dalla strada così parlano in gergo.
Gil:"Órale, come và Rich?"
Órale, e un modo dire "ciao, come butta?" nessun altro lo usa se non qualcuno che viene dalla strada, e ispanico.
Ci fu un momento in qui mi spaventai,sto parlando con lui e arriva un punto dell'interrogatorio in qui arriviamo a parlare di un argomento un pò più delicato, della sua famiglia,ha la testa appoggiata sul tavolo e le sue mani sono poggiate anch'esse sul tavolo. Mi ascolta quando ad un tratto inizia a respirare affannosamente, quasi come se sta per andare in iperventilazione
TN:"Richard,e-e tutto ok?"
Nel frattempo le sue mani si staccano in pò dal tavolo, nella mia testa per un millisecondo mi dissi:"se questo tizio inizia a volare per la stanza me ne vado, perché ho combattuto, sono stata sparata e accoltellata, ma non ho mai combattuto contro qualcuno che fluttua in aria. Questo tizio ora levita e io me la faccio sotto". Usciamo e la stazione di Hollembeck sembra uno zoo, e pieno di gente, sembra vogliano linciarlo,gira voce che qualcuno vuole all'impazzata appena esce fuori, sparando all'impazzata.

Gil pov:Salerno e TN sono seduti sui sedili posteriori in auto con Richard, mentre io sono davanti, la Men's Central Jail e a pochi km

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gil pov:
Salerno e TN sono seduti sui sedili posteriori in auto con Richard, mentre io sono davanti, la Men's Central Jail e a pochi km. Partiamo, giriamo a destra e c'è un furgone con una ragazza in piedi sul veicolo, quando passiamo lei si apre la camicia e fa ballare il seno. Non l'ho sta facendo per me.
Gil:"Guarda lì Rich, lo sta facendo per te"
Abbiamo gli elicotteri sopra le nostre teste, abbiamo veicoli e motociclette della polizia davanti e dietro e un vero e proprio corteo, la gente canta, salta e urla di felicità.
TN pov:

Usciamo dall'auto e ci dirigiamo verso l'ingresso della prigione, mentre lo stiamo portando alla sua cella e gli dico:TN:"ti metteremo nella stessa cella dello strangolare di Hill side, Kennet Bianchi"vediamo subito quant'è contento di questa scelta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Usciamo dall'auto e ci dirigiamo verso l'ingresso della prigione, mentre lo stiamo portando alla sua cella e gli dico:
TN:"ti metteremo nella stessa cella dello strangolare di Hill side, Kennet Bianchi"vediamo subito quant'è contento di questa scelta. Giochiamo una carta, sappiamo che è interessato hai serial killer, quindi lo mettiamo in questa stessa cella e quindi di dargli importanza, magari un giorno chiamerà la guardia e gli dirà:"ehi dite a quei detective che voglio parlare con loro"così lo lasciamo lì.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now