Capitolo 51

62 6 5
                                    

Tn pov
Ieri dopo quello che è successo Richard,mi sono alzata e sono andata via senza dire nulla e senza guardarlo perchè mi vergognavo troppo per rimanere lì senza fare nulla o dire nulla,così sono tornata a casa che erano le 18:30.Appena entrata sono andata sotto la doccia,ci sono rimasta un pò per rilassare i muscoli,mentre penso a quello che abbiamo fatto e la prima volta che ho sentito emozioni così forti e un pò mi dispiace per averlo lasciato lì da solo, chissà cosa penserà ora su di me,magari penserà davvero che sono come le ragazze che gli vengono lì solo per lui e un pò mi dà fastidio,perchè non è ASSOLUTAMENTE così e poi ho appena realizzato che forse, FORSE mi sono davvero innamorata di lui,e forse e molto sbagliato.Uscita dalla doccia mi sono asciugata e messa il pigiama cioè un pantaloncino con una maglia larga nera.Fatto ciò mangio e vado a letto e dato che non ho molto sonno decido di leggermi un libro,mi piacciono molto i gialli e i romanzi rosa,sentendo gli occhi pesanti decido di andare a dormire.
Mi sveglio che sono le 7:15 quindi ho tutto il tempo per fare quello che devo fare cioè:doccia,colazione,vestiti,trucco e pastiglie. Fatta la doccia vado in camera per scegliere come vestirmi.

mi piastro anche i capelli li faccio lisci,poi il mio solito trucco,cioè mascara,un gloss trasparente e blush,non metto correttore o fondotinta perché non mi piacciono i mascheroni cioè io preferisco il trucco naturale per far respirare la pelle p...

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

mi piastro anche i capelli li faccio lisci,poi il mio solito trucco,cioè mascara,un gloss trasparente e blush,non metto correttore o fondotinta perché non mi piacciono i mascheroni cioè io preferisco il trucco naturale per far respirare la pelle poi pastiglie e colazione con il mio amato latte e caffè ed infine esco di casa assicurandomi di aver preso tutto. Mi incammino visto che si sono fatte le 7:40 e devo essere lì per le 8:00,quando arrivo mentre sto per entrare in Aula sento prendermi il polso delicatamente,mi giro e mi ritrovo davanti Gil.
Gil:"Buongiorno Tn,devo dirti una cosa che penso tu sai già però"
Tn:"Buongiorno Gil,dimmi"
Gil:"oggi e arrivata una nuova detective qui,si chiama Dafne"
Tn:"no,non lo sapevo e poi e UNA,cioè e FEMMINA"
Gil:"sì,e quindi?"
Mi sto già preoccupando per il fatto che mi ruberà sicuramente Richard, porca merda.
Tn:"scusa quanti anni ha?"
Gil"23,perchè?"
ANCORA PERGGIO,PORCA TROIA.
Gil vedendo la mia faccia capisce subito il perchè.
Gil:"Tn stai tranquilla,non ti ruberà Richard,adesso entriamo e parliamo mentre siamo seduti ok?"
Tn:"e se lui ci sta?e se lui incomincia a piacergli?E se mi rimpiazza così?"
i miei occhi incominciano ad essere lucidi per la preoccupazione rabbia repressa e delusione,Gil se ne accorge,i mette una mano sulla spalla.
Gil:"ehi Tn sta calma non succederà,infondo se ci tiene davvero ha te non lo farebbe mai,ok? adesso entriamo"
Tn:"va bene..."
Entriamo e la vedo già vicino a lui che parlano tranquillamente con anche N/f e Frank,probabilmente a loro starà già simpatica ma a me assolutamente NO. Appena Frank alza lo sguardo e mi vede avvisa anche gli altri 3 che si girano guardarmi.
Richard mi guarda intensamente,io sposto gli occhi su quella che presumo sia Dafne che ha dei capelli rossi e degli occhi verdi ed ha una camicia un pò troppo sbottonata per i miei gusti e che ha la mano sul braccio di Richi,la fulmino con lo sguardo. I miei occhi probabilmente saranno diventati spenti e neri dalla delusione e rabbia.

Richard Ramirez X TnKde žijí příběhy. Začni objevovat