capitolo 80

12 1 0
                                    

Tn pov
Così chiedo di Laura Doyle e chiedo anche di incontrarla per un interrogatorio.
Una settimana dopo....
Agen:"detective, Laura Doyle e qui con i suoi genitori"
Tn:"ok, prendi Laura mettila in una stanza dell'interrogatori"
Agen:"ricevuto"
Dopo 15 minuti entro e la trovo lì seduta.
Tn:"ciao Laura io sono la detective Tn, ti ho fatta venire qui perché volevo saperne di più su Missy"
In questi casi il tempo gioca un ruolo molto prezioso, non bisogna perdere nemmeno un minuto nemmeno un secondo perché man mano che il tempo passa Missy e sempre di più in pericolo, quando scompare qualcuno bisogna agire subito perché più passa il tempo e più le probabilità di ritrovare la persona viva diventano sempre più basse.
Chiedo così di raccontarmi ciò che ha raccontato alla mamma di Missy specialmente sulla Camaro Blu e sull'aspetto di questi ragazzi che apparentemente sarebbero amici di Missy. Sembra però che Laura e tormentata dai sensi di colpa perché effettivamente e stata l'ultima ad averla vista viva. Tuttavia prova a ricordare più dettagli ma quel pomeriggio al parcheggio lei era troppo lontana dai ragazzi per vederli in faccia precisamente o per magari conoscere connotati particolarmente importanti.
Esco un attimo per andare dal capitano.
Tn:"si può? "
Cap:"prego"
Tn:"signore ho bisogno di contattare la polizia di Arleta e di incontrarli"
Cap:"come mai?"
Tn:"ci sono diverse cose di qui dovrei parlargli"
Cap:"capisco, d'accordo "
Così chiama la polizia e i detective di Arleta per dirgli di alcune informazioni.
Il giorno dopo quindi dopo 44 minuti di macchina raggiungo la comunità di Arleta e i poliziotti e detective gli parlo di Laura e mi dissero che avevano parlato già con lei anche loro così torno a Los Angeles ma seduta alla mia scrivania vedo una ragazza molto giovane di nome Eva Chirumbolo.
Tn:"buongiorno, cosa ti porta qui?"
Eva:"buongiorno detective, volevo parlarle a proposito del caso di Missy e su anche come sono andate davvero le cose"
Tn:"certo, sono tutto orecchie"
Prendo il mio blocchetto e incomincio a scrivere.
Eva:" il 1 ottobre Karen doveva trovarsi sia con Missy che con Laura al parcheggio del Stonehurst park"
Tn:"chi è Karen? E perché si sono incontrate tutte e tre al parcheggio? "
Eva:"Karen Severson anche lei ha diciassette anni ed era la migliore amica di Missy da quando avevano 8 anni e le piacevano le stesse cose ed erano sempre andate d'accordo e con il tempo avevano incontrato anche Laura "
Tn:"quindi Missy, Laura e Karen erano un trio? Il classico trio inseparabile?"
Eva:"esattamente, erano davvero affiatate e avevano anche sostenuto Missy quella volta dell'aggressione, avevano preso le sue difese o almeno...... Questo fino ad un mese prima dalla sua scomparsa"
Tn:"cos'è successo a settembre? "
Eva:" a scuola erano cominciate a girare voci che dicevano che Missy era andata a letto con i fidanzati di Laura e Karen. Ma Karen e Laura non ci credevano sapevano che era già successo e non credevano minimamente che Missy avrebbe potuto fare qualcosa del genere eppure avevano incominciato a nutrire diversi dubbi così un giorno nel settembre decisero di andare da Missy"
Tn:"Karen e Laura? "
Eva:"esatto, e le chiesero se queste voci erano vere e se davvero fosse andata a letto con i loro fidanzati, Missy però non la prese molto bene e si arrabbio molto e gli rispose che no, non l'avrebbe mai fatto e ci rimase davvero male ed è nato un vero e proprio litigio perché non poteva credere che le sue due migliori amiche avessero dubitato di lei in questo modo e quindi la litigata divenne molto accesa. Ad un certo punto Missy fece per andarsene e Karen la rincorse e le tirò uno schiaffo gesto che determinò la fine della loro amicizia ma Laura decise di stare comunque vicino a Missy e le tre da quel momento lì si erano un po separate o meglio Karen si era separata da loro due"
Tn:"mentre Laura e Missy? Si continuavano a vedere comunque?"
Eva:"si, tuttavia il giorno della scomparsa Karen chiese scusa a Missy e anzi le chiese di vedersi tutte e tre al parcheggio di Stonehurst park. Quindi quel pomeriggio Laura e Missy dovevano vedersi con Karen"
Quindi tutta la storia della Camaro Blu e dei ragazzi era falsa? Non c'era nessuna Camaro Blu e ne tanto meno dei ragazzi.
Eva:"io e Karen arriviamo poco dopo ma appena arriva incomincia a litigare pesantemente con Laura "
Tn:"cioè quindi c'eravate tu e Karen insieme in una macchina e Laura e Missy in un'altra ok?"
Eva:"esattamente, Karen poi mi urla di abbassare il finestrino e comincia a urlare qualcosa in direzione della macchina di Laura, allora Laura abbassa a sua volta il finestrino confusa e le parole che senso sono semplicemente assurde"
Tn:"cioè?"
Eva:"Karen la stava insultando pesantemente, la stava praticamente umiliando usando parole bruttissime e a quanto pare dal nulla e Laura non se n'era stata zitta e cominciano a litigare"
Doveva essere molto imbarazzante per Eva e Missy sopratutto Eva che era in mezzo alle 2.
Eva:"poi ad un certo punto Karen comincia a guidare a tutta velocità e Laura comincia a seguirci infuriata e duro 45 minuti l'inseguimento. Dopo guidarono in modo molto pericolo così dissi a Karen di rallentare e che non ne valeva la pena fare un incidente per queste sciocchezze. Ma in realtà avevano un motivo ben preciso per comportarsi così. Non eravamo più in  centro ad atleta ma ci eravamo spostate in una zona boschiva a nord e una volta arrivati in quella zona Karen decise di fermarsi in uno spiazzo e Laura si era fermata a sua volta, sono scese dalla auto e hanno incominciato a litigare e mettersi le mani addosso io nel mentre ero rimasta in auto mentre Missy voleva intervenire"
Tn:"ma cos'è successo? Perché non l'ha fatto?"
Eva:"fa per aprire la portiera ma appena Karen sente la portiere aprirsi si ferma dal litigare, Karen allora si mette davanti a lei e le blocca il passaggio mentre Laura si mette dall'altra parte impedendole di uscire. L'atteggiamento delle due era cambiato molto e Missy se n'era accorta e poi Karen si avvicina al volto di Missy e le dice una cosa tipo:guarda sì noi siamo arrabbiatissime ma non tra di noi ma con te! Subito dopo la tirano fuori dall'auto e la strattonano e cominciano a fargli male e ad accusarla che era andata a letto con i loro ragazzi e che non gli hanno mai creduto"
Tn:"si erano quindi alleate per fargli una lezione"
Anche se non lo do a vedere ci sto rimanendo molto male, come puoi fare questo alla tua migliore amica?
Eva:"Missy cercava di difendersi e di parlargli ma non servì a nulla perché Karen prese Missy e la obbliga ad andare verso un sentiero precisamente una si mette davanti e l'altra dietro così da poterla trascinare visto che lei era molto minuta quindi non fanno molta fatica  e nel frattempo io le seguivo senza darmi vedere perché non sapevo cosa fare e avevo molta paura"
Tn:"ok poi cos'è successo?"
La vedo molto nervosa in questo momento così cerco di calmarla.
Tn:"non e colpa tua ok? Non potevi fare nulla, non hai colpe ora puoi aiutare raccontando com'è andata davvero e chiudere il caso"
Eva:"o-ok, poi la portarono vicino ad un lago e Missy si mise a piangere disperatamente rannicchiata, poi Karen si avvicina a lei e Missy alza la testa e lei gli tira un pugno dritto in faccia e poi a calci"
Tutto questo senza nemmeno un briciolo di pietà? Che schifo se potessi le prenderei a schiaffi ma non posso.
Eva:"una volta finito di picchiarla, Laura tira fuori un coltello e comincia a tagliarli i capelli gesto davvero terribile perché Missy ci teneva molto hai suoi capelli e loro lo sapevano. Poi le bloccano le mani e la bocca e la portano vicino ad un ruscello e Karen porta Missy li vicino mentre Laura si mette a giocare con l'acqua e a quel punto Karen fa cadere Missy di faccia sulla riva. Così deciso di tornare alle auto per vedere se almeno una aveva le chiavi per andare a chiedere aiuto ma nulla, così mi metto seduta tra le due aiuto a pensare ma poi sento un urlo agghiacciante provenire nel bosco e poi vedo tornare Karen e Laura mentre ridono"

Richard Ramirez X TnKde žijí příběhy. Začni objevovat