Capitolo 12

45 3 0
                                    

E comunque un indizio importante,perché l'impronta la collega a diversi casi,compresi i rapimenti di bambini.
Frank:"quindi se catturiamo un sospettato con indosso le scarpe Avia, abbiamo il Killer"
Questo e quello che facciamo, abbiamo messo insieme gli indizi a disposizione e creammo un grafico, abbiamo testimoni oculari, e stato usato solo 1 tipo di arma da fuoco, e basta tracciare una linea tra gli indizi e collegarlo tra loro, quindi iniziamo a mettere insieme i pezzi del Puzzle, cerchiamo anche tra tutti i casi irrisolti di L.A., valutiamo tra i 25,30 casi per vedere se c'è un collegamento e uno di questi saltò fuori, quello di Mabel Bell e Florence Lang.
Giornalista:"Due sorelle ottantenni aggredite e picchiate nella loro casa a Monrovia. Un giardiniere le ha trovate 2 giorni dopo, la casa e stata saccheggiata una delle 2 sorelle Mabel Bell e morta ieri, l'altra Florence Lang, e ricoverata in gravi condizioni."
Il sospettato e entrato dalla porta sul retro,Mabel Bell fu uccisa e venne legata con del nastro isolante, su un letto a baldacchino con braccia e gambe divaricate , stuprata e presa a martellate fino alla morte. La sorella Florence Lang, e viva per miracolo.
Tn:"guardate qui"
Sul pavimento c'è una sveglia con un'impronta parziale di una scarpa sopra, fermo la sveglia con piede e strappai il cavo elettrico perché poi si scoprì che venne usato per legare la vittima, i colleghi del laboratorio confermano che si tratta della stessa impronta della scarpa Avia, la cosa interessante e quanto si accomodasse dopo l'omicidio. A volte si prende il tempo per uno snack.
Frank:"e un individuo malato, questo e sicuro"
Per la prima volta troviamo un pentacolo scritto con il rossetto

 Frank:"e un individuo malato, questo e sicuro"Per la prima volta troviamo un pentacolo scritto con il rossetto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E anche sulla gamba di una delle vittime. Sappiamo cos'è un pentagramma ma non sappiamo cosa significa per il killer.
E una cosa in qui crede? Fa parte di qualche setta satanica? E una cosa che pratica? Sta forse cercando di imitare Charles Manson? Sta forse cercando di lasciarci un messaggio?.
Facendo ricerche su dei casi vecchi, ne troviamo un altro interessante, quello di un tentato rapimento di una giovane ragazza nella zona Nord-est di L.A. La vittima combatte il sospettato e riesce a scappare , il sospettato si allontana con una Toyota. Il nostro uomo mentre si allontana dal luogo dell'aggressione commette un'infrazione e un'agente in moto lo vede e lo ferma, non aveva la patente quindi lo fa scendere dal veicolo e gli fa mettere le mani sul tettuccio mentre lo perquisisce in cerca di armi. L'agente gli dice di restare fermo, torna alla sua moto per prendere il blocchetto delle multe, il nostro sospettato sente dalla radio dell'agente il suo tentato rapimento della ragazza e anche la descrizione dell'auto che guidava, quindi pensò:"devo andarmene da qui" disegnò un pentagramma con il dito e se ne andò.
Scappa via correndo, poi scopriamo che l'auto e  stata rubata.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now