Capitolo 43

51 4 0
                                    

Sempre lo stesso giorno delle commissioni....
Tn pov
Sto tornando a casa quando sento una sensazione come se qualcuno mi seguisse,ma non ci faccio caso sarà la mia immaginazione quindi continuo. Arrivo, entro ma ad un certo punto sento il citofono suonare apro e quello che vedo e sconvolgente.
Tn:"CHE CI FAI TU QUI!? "
x:"posso entrare Tn, voglio solo parlare"
Così ebbene sì... Faccio entrare mio "padre", provo del disgusto a chiamarlo così dato che e solo un mostro a mio avviso.
Tn:"che diavolo ci fai qui "papà "
Papa:"sono venuto qui per parlarti e fare pace "
Fare pace?ma e serio quando parla?
Papa:"che bella casa. Appena ho saputo che sei diventata una delle detective più famose mi sono recato qui cercandoti"
Tn:"fare pace per cosa papa? Per quando picchiato mamma e violentavi me? "
A quel punto fa una faccia sorpresa per il modo in qui gli parlo.
Papa:"non parlarmi così Tn"si avvicina lentamente a me, ma io non mi scompongo e non mi muovo davanti alla sua figura che e più grande di me.
Papa:"da chi hai preso questo bel caratteri non, Tn?da tua madre sicuramente, lei era così"mentre mi accarezza i capelli.
Tn:"tu non sai com'era, TU NON SAI NULLA DI LEI"
ad un certo punto sento un bruciore sulla guancia destra, mi ha tirato uno schiaffo,lo guardo con occhi sgranati ma che poi si trasformano in impauriti, sta succedendo ancora?ditemi di no per favore. Sento poi che mi prende per il polso in modo così violento, che mi lascia il segno sia sulla guancia che sul polso. Mi sta portando nella camera da letto e so già cosa vuole fare, ma stavolta non voglio e non lo farò.
Papa:"mi sa che qualcuno a dimenticato le buone maniere, vero Tn?"
Tn:"papà per favore lasciami"sto piangendo e nel mentre mi butta sul letto si mette sopra di me e lui mi lecca le lacrime che scendono, e a quel punto cerca di violentarmi in tutti i sensi, ma io riesco a liberarmi e quando sto per chiamare la polizia senso la porta sbattere, se n'è andato finalmente lasciandomi sola nella camera da letto,mi accascio per terra e incomincio a piangere Dopo un pò mi calmo vado in bagno e mi guardo allo specchio, e vedo questo rossore sulla mia guancia per poi abbassare lo sguardo verso il mio polso dove ci sta un livido troppo evidente, come faccio a nasconderlo ora?.

Richard Ramirez X TnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora