Capitolo 46

45 3 1
                                    

Frank pov
N/f torna ma non vedo Tn,quindi chiesi a N/f di raccontarmi cos'è successo,mi prese da parte e mi racconta tutto.
N/f:"e stato papà, e tornato e andato a trovarla con l'intento di far pace ma il suo obbiettivo era un'altro "
E tornato suo padre!?
N/f:"Frank, papà ha cercato di violentare Tn"
Sgrano gli occhi, scioccato da quello che mi ha appena detto. Non ci posso credere che ha Tn gli sia successo questo ancora, perché io e Gil siamo a conoscenza di quello che Tn ha dovuto subire insieme a sua madre e N/f. Tn ha subito violenza per molti anni, finché sua madre prese sia lei che suo fratello e venne a Los Angeles.
Ad un certo punto entra Tn più calma di prima ma sempre un pò di paura si vede nei suoi occhi,Richard lo nota e la guarda con attenzione.
Gil pov
Sta per andare a sedersi ma qualcuno gli tocca la spalla e quello che vidi e sconcertante. Lei si gira e sgrana gli occhi, ha suo padre davanti a lei incomincia a tremare sta per andarsene ma lui gli prende il polso e lei gli tirò un pugno in faccia, la sua mano incominciò a sanguinare e N/f intervenne per fermarla, perché era sicuro che se avrebbe la possibilità l'avrebbe ucciso.
N/f:"Tn basta ok?,calmati un attimo "
Degli agenti prendono suo padre e lo portano fuori.
Papà:"Tn, sei diventata una pazza proprio come tua madre, lo sai?"gli urla 
Lei si gira verso di lui
Tn:"Non ho mai affermato il contrario infatti"dicendolo con un piccolo sorriso, e con quegli occhi che dal quel bel marrone nocciola sono diventati un nero, che non ho mai visto sulla faccia di Tn sembra come se volesse ucciderlo con lo sguardo,mi fa quasi paura.
Tn:"lasciami N/f"
N/f:"dove vai?"
Tn:"me ne vado a casa , non voglio stare qui mi dispiace "
N/f:"Ma Tn..."
Prima che lui potesse dire qualcosa lei uscì, lui stava per uscire ma Frank lo fermò.
Frank:"e inutili sai quanto e testarda tua sorella"
Lui fece una risata leggera.
N/f:"già, ma non pensavo che potesse tirare un pugno a nostro padre"
Frank:"non dovresti sottovalutarla, sai che è una donna forte. Dopo quello che avete passato da bambina,e normale che si sappia difendersi da sola"
Richard pov
Non ho mai visto Tn così arrabbiata, magari domani ci parlerò e magari chiederò spiegazioni,cosa l'è successo da piccola? apparte quello che mi ha raccontato Gil.
Spero nulla di grave, altrimenti si spiega il suo comportamento, e soprattutto il livido e lo schiaffo come se l'è procurato?. Mia dolce Tn mi manchi ancora di più ora che te ne sei andata ancora,ma ti farai perdonare in un altro modo domani,contaci.

Richard Ramirez X TnDonde viven las historias. Descúbrelo ahora