Capitolo 55

31 6 0
                                    

Tn pov
Quella lì non mi piace proprio per niente,mi vorrà portare via Richard e sò che ci riuscirà, perché come ho già detto e mooolto più bella di me, e impossibile che Richard gli riesca a resiste e poi si scorderà di me in un batter d'occhio, non voglio che questo accada ma so che succederà e molto presto.
Ma che ci posso fare, lei magari potrà renderlo felice più di quanto ho cercato di fare io sicuramente, quindi pare allora che non gli sono bastati i miei sforzi per far sì che accadesse.
però farò di tutto per cercare che questa cosa non accada ,e la prima volta che sento delle emozioni così quando sto con lui,lei e e seduta a capo tavolo mente continuano a parlare come se niente fosse, vorrei piangere e basta ora, Dafne si gira verso di me per un attimo e mi fa un ghigno diabolico,Frank si accorge che sto per piangere per davvero sta volta.
Frank:"Tn? Sei sicura di stare bene?"
Tn:"..."
Gil:"Tn? "
Dopo un pò che mi guardano io gli rispondo.
Tn:"... No, non sto bene,i-io non sto per niente bene ok?"
Gliel'ho dico con le lacrime agli occhi, e loro mi guardano tristi nel vedermi così "
Gil:"Tn..."
Tn:"P-posso uscire un secondo?"
Frank:"si certo che puoi uscire"
Io mi alzo di scatto e quegli altri due smettono di parlare e mi guardano io ho la faccia coperta con una mano per non far vedere che sto piangendo anche se credo che l'ho hanno intuito,  N/f però se ne accorge perché lui capisce subito cos'ho quando sto così e penso mi abbia seguita perché sento dei passi.
N/f:"Tn, Tn fermati un secondo,per favore"
Io mi fermo di scatto e lui si ferma io mi giro e lui mi vede che sto per piangere così mi abbraccia subito e io mi lascio andare in un pianto disperato, lui mi tiene la testa appoggiata al suo petto con una mano mentre con l'altra c'è l'ha sulla mia schiena che mi accarezza.
N/f:"che succede Tn?parlami ti prego, io posso aiutarti" io mi stacco da lui.
Tn:"N/f, io credo di essermi davvero innamorata di Richard"
Lui sgrana gli occhi dalla mia inaspettata confessione.
Tn:"mi dispiace N/f,mi dispiace tanto. io non volevo che accadesse così in fretta"
N/f:"ehi ehi, non ti devi assolutamente scusare, non li controlli tu i tuoi sentimenti ok?sono contento che me lo hai detto, ma non c'entra solo questo vero?" le lacrime incominciano di nuovo a scendere dai miei occhi che ormai saranno gonfi e rossi.
Tn":no, e anche Dafne,mi sta portando via Richard non lo vedi e capisci ?, anche prima quando mi ha fatto quelle domande non me le ha fatte ha caso voleva che ci rimanessi male"
Mi sta venendo un mal di testa abbastanza forte ma non ci faccio caso.
N/f:"ehi non permetterò che accada una cosa del genere"
Io intanto mi sento il cuore battere velocissimo e il respiro irregolare.
Tn:"N/f n-non riesco a respirare"
N/f:"Tn e un attacco di panico, ora respira e inspira con me"
Io faccio come mi dice e mi calmo un po ma il mal di testa non mi passa e  sento le gambe molli poi ad un certo punto buio totale,sento solo la voce di N/f chiamarmi e poi basta.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now