Capitolo 53

44 7 1
                                    

Tn pov
Mi giro verso Gil.
Tn:"Gil, e lei?"
Gil:"si, non mi sta così simpatica nemmeno a me,ti dico la verità"
Ridacchio un pò.
Il mio umore si è abbassato di colpo con questa scena davanti, cioè con lei che ha una mono sul braccio di Richard e lui che non fa nulla anzi sorride, sono delusa però penso che un pò me l'ho merito visto che l'ho lasciato solo l'altro ieri,e mi vergogno per questo.
E devo dire che lei e molto più bella di me, ha un fisico stupendo, ha degli occhi bellissimi e dei capelli fantastici quindi non mi meraviglio se Richard mi tradisse con lei, con Dafne.
Abbasso lo sguardo perché sono sicura che ho gli occhi lucidi e visto che non mi voglio far vedere debole davanti a loro faccio un bel respiro e mi ricompongo, e Gil sembra accorgersene,quindi si schiarisce la gola.
Gil:"ehi Tn, andiamo a sederci ti và?"
Io intanto ho piantato lo sguardo su di lei che sembra essere divertita dal fatto che sto così, mi acciglio e poi rispondo in maniera fredda.
Tn:"Si, non voglio rimanere qui ancora per molto"
Sto per andare quando sento una mano bloccarmi.
Dafne:"ehi ho sentito parlare molto di te ma non so ancora il tuo nome" punto un attimo lo sguardo su N/f e lui alza le spalle, mentre gli altri 3 guardano la scena.
Tn:"sono Tn T/c"
Lei sgrana gli occhi.
Dafne:"sei la famosa Tn? La figlia di N/m?"
Tn:"si sono io, perché?"
Dafne:"beh ho sentito dire che tua madre insieme a Frank Salerno ha chiuso il caso dello strangolatore di Hillside, e mi hanno detto che tu hai il suo "fantastico" talento"
Tn:"mi fa piacere"mentre me ne sto per andare,ma fa una domanda che sinceramente preferivo che non mi facesse.
N/f pov
Dafne:"ora tua madre dov'è?la vorrei magari conoscere per congratularmi "io la guardo un attimo per poi passare lo sguardo su Tn che sta pensando alla risposta, ha toccato un nervo scoperto.
Tn:"mia madre se n'è andata"
Dafne:"e dov'è andata?"
Ma questa davvero non ci arriva?
Tn:"Dafne, mia madre e...morta"
L'ho dice con voce tremolante, e gli scende una lacrima
Dafne:"oh mi dispiace" si vede che non è proprio così ma cerca di farlo sembrare , e come se gli piacesse che lei stia così.
Tn si asciuga immediatamente la lacrima che gli e scesa.
Tn:"ormai sono passati anni, quindi non ci penso più "
Dafne:"ma com'è morta"
Ma allora non ci fa, ci è proprio.
Richard pov
Pensa un attimo alla risposta della domanda che gli ha fatto Dafne, voglio proprio vedere visto che quando è entrata mi ha visto parlare con lei.
Tn:"Dafne, che ne dici di farti gli affari tuoi?visto che sono cose che non ti riguardano minimamente, perciò che ne dici di girare quei "bellissimi" tacchi che ti ritrovi e di sparire dalla mia vista, mh? Che ne dici?"
Dafne:"scusami?"
Si avvicina ha Tn,mentre lei ha un sopracciglio alzato è non indietreggia,mentre N/f e pronto ad intervenire.
Tn:"non hai capito?ti voglio fuori dalla mia vista, nuova arrivata" la squadra mentre lo dice
La guarda con degli occhi che non ho mai visto su Tn, forse solo una volta. Poi si gira verso di me con occhi freddi e se ne va al suo posto, wow Tn mi stupisci sempre di più e mi fa un pò male però a vederla così.
Dafne intanto e rimasta lì impalata non sapendo cosa fare, poi si dirige verso di me, porca troia questa non mi lascerà andare,però forse posso sfruttare a mio vantaggio questa cosa, facendo ingelosire Tn e punirla,diciamo,per il fatto che mercoledì se n'è andata senza dire nulla,vediamo cosa farà.

Richard Ramirez X TnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora