capitolo 64

47 3 6
                                    

Frank pov
Vedo Tn pensare a quello che gli o detto per poi dirigersi verso la porta per entrare. Subito dopo entro anche io e vedo Tn parlare con N/f e Gil nel mentre vedo Richard guardarla con tristezza e invece Dafne la guarda con cattiveria e con un sorrisino sul volto mentre sta attaccata a lui come una cozza.
Tn si gira per un secondo verso di loro per poi girarsi subito mentre dice qualcosa a N/f.
Tn pov
Tn:"senti N/f secondo te dovrei ascoltare quello che ha da dire Richard?"
N/f:"non lo so voglio dire devi decidere tu e non farti influenzare dall'opinione degli altri, ok? "
Tn:"d'accordo"
Cosa dovrei fare? Ascoltarlo o no? Forse e davvero meglio chiedergli spiegazioni per darmi finalmente quelle risposte a tutte le miei domande.
Passano le ore e finito il processo esco da qui ma mentre sto per uscire mi sento prendere il polso e farmi entrare in una stanza per poi chiuderla.
Tn:"oh andiamo.... Merda"quando sento LA voce.
Richard:"senti Tn dobbiamo parlare ok?"
Sono ancora girata verso la porta ma lo sento avvicinarsi dietro di me.
Tn:"d'accordo... Richard dimmi perché mi fai questo? Mi hai solo illusa e basta?"
Richard:"cosa? No, certo che no io non lo farei mai con te"
Tn:"allora perché mi tratti così mi dici quelle cose? Per poi fartela con... Dafne" dico il suo nome con disgusto.
Richard:"Tn per favore... Ascoltami" io lo guardo e lui incomincia a parlare "mi dispiace Tn non so perché ho detto quelle cose ok?e con Dafne non c'è niente... L'ho fatto perché mi mancavi e quindi per toglierti dalla mia testa e dai miei pensieri ho fatto quello che ho fatto"
Tn:"non ci credo, Richard Ramirez sei un bugiardo"
Richard:"Tn perché ti comporti così con me?"
Io mi giro verso di lui con gli occhi lucidi e gli confesso tutto, tutto quello che ho dentro.
Tn:"vuoi davvero saperlo?va bene, perché in 3 fottuti mesi mi hai fatto innamorare di te e mi incolpo per questo perché ci sei sempre te nei miei pensieri e non e giusto perché ogni cosa che faccio penso a te, sempre." faccio una piccola pausa e nel mentre ho incominciato a piangere "e odio pensare che qualche altra ragazza che non sia io ti abbia toccato o baciato. Ora hai capito perché mi comportò così con te? E nonostante tu mi hai detto quelle cose io  ti volevo vedere lo stesso perché mi manchi cazzo!"
Richard pov
Io la guardo scioccato e senza parole non me lo aspettavo da lei, appena a realizzato quello che mi ha detto tutte quelle cose sgrana gli occhi e si mette le mani sopra la bocca e cerca di uscire ma prima che possa farlo io la prendo e la in chiodo al muro bloccandogli i polsi con entrambe le mani senza farle male.
Richard:"dove credi di andare?" gli dico in modo sensuale
Tn:"L-lasciami andare Richard " non posso lasciarla andare dopo quello che mi ha confessato.
Richard:"non ci penso nemmeno Tn"cerca di liberarsi ma io sono più forte di lei ma comunque non demorde e oppone resistenza.
Richard:"Tn perché opponi resistenza quando so che non vuoi?" mi avvicino al suo viso lei cerca in tutti i modi di non guardarmi e toccarmi, mi avvicino al suo orecchio " So che mi vuoi quanto ti voglio io, non e vero? Allora perché ti trattieni? Piccola Tn"sossulta alle miei parole.
Tn:"N-non e vero ti stai solamente s-sbagliando di grosso"
Richard:"Davvero?allora perché ogni volta che ti tocco tremi, come adesso?"
Lei non risponde e arrossisce violentemente, a questo punto le lasciò i polsi e la bacio in modo intenso,voglio sentirla. Nel mente sento le sue mani appoggiarsi sul mio petto cercando di allontanarmi ma non ci riesce e quando ci stacchiamo per riprendere fiato non mi guarda.
Richard:"guardami Tn"
Tn:"I-io non ci riesco"
Richard:"non riesci a guardarmi?"
Tn:"n-no"
Richard:"perché no?"

Richard Ramirez X TnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora