Capitolo 39

49 5 0
                                    

Il giorno dopo voglio andare a far visita a Rich per parlargli,così invito anche Frank e Gil, ci incamminiamo e una volta li chiediamo se possiamo incontrare Richard Ramirez uno alla volta però,entro prima io e quello che vedo è una ragazza insieme a lui, MI STATE PRENDENDO PER IL CULO, ma quello che mi spezza il cuore e che lei si diverte e ride, quando lei alla fine lo bacia. Lì il mio cuore si frantuma in 1000 pezzi delle lacrime mi scendono, non mi ha visto per fortuna lo sapevo e proprio come mio padre.
Frank pov
Tn ci ha invitato con lei a trovare Richard, così io Gil e Lei andiamo verso la prigione entriamo e chiediamo di vedere Richard Ramirez va prima Tn che dopo poco esce in lacrime io e Gil ci guardiamo
Gil:"Tn che cosa è successo?"
Tn:"R-Richard con un'altra"
Frank:"cosa?"
Gil:"Adesso ci parlo io"
Tn:"no per favore andiamo a casa"
Tn pov
Andiamo a casa mia e ci accomodiamo in salotto con una bella tazza di caffè e raccontandogli cos'ho visto.
Frank:"cosa farai domani che l'ho devo vedere al processo,sai che sarà molto lungo,visto il suo caso"
Tn:"si ma voglio venire comunque,non voglio rimanere a casa a rimurginare su oggi"
Gil:"sicura?puoi stare a casa Tn"
Tn:"si sono sicura"
Dopo un pò di chiacchiere se ne vanno e io rimango sola, sistemi tutto poi mi metto sul divano a guardare un pò di tv, sento gli occhi pensanti quindi mi faccio un pisolino. Mi sveglio che sono le 22:30
Tn:"cavolo e così tardi? ma quando ho dormito?"
Mi sono addormentata che erano le 17,wow il tempo vola così velocemente quando dormi, mi vado a fare una doccia veloce non ho fame e poi vado subito a dormire.
Il giorno dopo.
Mi sveglio più non ho dormito granché sta notte ma sono comunque pronta per questa giornata, ma non pronta per vedere Richard però non voglio stare a casa quindi e come se lo faccio per me andare lì, esco di casa e vado verso il tribunale.
Gil pov
Tn non e ancora arrivata mentre Richard e già seduto, quindi io e Frank ci sediamo un attimo vicino a lui per chiedergli delle spiegazioni.
Gil:"Richard dobbiamo parlare"
Richard:"di cosa"
Frank:"di Tn"
Lui si fa subito più attento
Richard:"gli è successo qualcosa?"
Gil:"no, ma ieri siamo venuti a farti visita e ed è entrata prima Tn per incontrarti, quando ha trovato un'altra ragazza con te"
Richard pov
Merda, Tn...
Richard :"non è come sembra,e stata lei a baciarmi non sapevo neanche chi è"
Gil:"lo so, ma non me lo devi dire a noi "
Lo so Gil, lo so.
Richard:"come faccio adesso?, non mi crederà mai"
Frank:"posso provare a parlarci io"
Richard:"l'ho fareste davvero?"
Loro annuiscono, quando ad un certo punto vedo lei entrare ha un'aria così stanca e sempre perfetta ma ha delle evidenti occhiaie sotto gli occhi,cazzo, e colpa mia.si dirige da suo fratello si mettono a parlare.

Richard Ramirez X TnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora