Capitolo 14

37 2 0
                                    

Giornalista:"la notte del 7 giugno, una nonna di sessantuno anni, Joyce Nelson e stata uccisa a Monterey Park"
Andiamo lì e vediamo che chiunque e stato le a schiacciato la testa con un piede lasciando l'impronta, e di Un'Avia.
Joyce Nelson e stata uccisa le prime ore del mattino del 7 luglio,lui l'ha uccisa senza però  farci sesso,quindi andò a meno di 1 km e si introdusse in casa di Sophie Dickman li compì una violenza sessuale.
Gil:"quindi abbiamo un assassino che commette due delitti in una sola notte e abbiamo un'impronta di scarpa rinvenuta sul marciapiede di Nelson "

 Gil:"quindi abbiamo un assassino che commette due delitti in una sola notte e abbiamo un'impronta di scarpa rinvenuta sul marciapiede di Nelson "

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Frank:"che corrisponde con tutte le altre impronte che abbiamo, perciò in dieci giorni abbiamo Higgins, Cannon, Bennet, Dickman e Nelson. Abbiamo 5 casi in 10 giorni,e pazzesco assolutamente pazzesco"
Giornalista:"Joyce Nelson la sessantunenne viveva da sola in casa sua, a Monterey park dov'è stata trovata picchiata a morte. Si pensa che l'assassino sia lo stesso di una rapina a metà maggio quando una donna e stata stuprata e picchiata e il marito ucciso. È lo stesso coinvolto
In altre 5 aggressioni nella vicine comunità di Arcadia, Monrovia e Sierra madre? I detective non lo escludono".
Dopo il caso Nelson i media entrano davvero in gioco, in quei giorni i media che ci hanno visti nel caso Higgins ci videro di nuovo nel caso di Mary cannon sempre ad Arcadia. Ci chiedono: "che ci fate qui?"
Tn:"beh, lavoriamo all'altro caso e abbiamo deciso di prendere anche questo".
Poi hanno rivedono me, Frank e Gil a Monterey park a casa di Joyce Nelson e pensano:"qui qualcosa bolle in pentola". E ci fu una tempesta.
Ci sono più di 200 agenti che lavorano al caso, siamo una task-force a pieno titolo,c'è chi lavora alle impronte e chi lavora alle manette.

Per il cric abbiamo chiesto al costruttore su quali macchine venisse usato per capire la macchina che usa il nostro uomo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per il cric abbiamo chiesto al costruttore su quali macchine venisse usato per capire la macchina che usa il nostro uomo. Cerchiamo ogni tipo di indizio, dobbiamo essere meticolosi, quindi abbiamo istituito dei compiti diversi per diverse squadre,così possiamo controllare la quantità di informazioni che arrivano ogni giorno senza stressare i nostri agenti. Dobbiamo essere pronti a riconoscere ogni piccolo dettaglio così da poter reagire subito.
Arrivano moltissime chiamate, chiamano in continuazione,e noi seguiamo ogni pista,alcune non portano da nessuna parte, delle donne dicono che e il loro ex marito.
C'è un poliziotto di nome Willie Wilson, e un uomo imperturbabile, sembra un istruttore dei Marines duro come la roccia. Sono seduta alla mia scrivania quando sento un rumore e  imprecare.
Tn:"che succede Willie?"gli dico ridendo
Willie:"lavoro alla omicidi da più di vent'anni, inizio a lavorare a questo caso e divento un cazzo di pagliaccio, senti questa questo tizio a l'aspetto del nostro uomo e identico alla foto che abbiamo messo in giro, il problema e che è un nano"
Ma facciamo questo, seguiamo ogni pista.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now