capirolo 65

38 3 6
                                    

Tn pov
Perché se l'ho facessi probabilmente ti salterei addosso e una parte di me non vorrebbe quindi e meglio così. Lui mi prende il mento con due dita e mi costringe a guardarlo ma io sposto gli occhi da un'altra parte.
Tn:"non voglio"
Richard:"non vuoi?"scuoto la testa in segno di negazione ma a questo punto mi bacia ancora.
Tn:"R-richard B-basta" Cerco di allontanarlo da me ma non ci riesco poi si stacca e mi guarda.
Richard:"Tn so che lo vuoi anche te, allora perché fai così?" non rispondo.
In realtà e vero lo voglio anch'io ma non posso farlo dopo quello che mi ha fatto, non riesco a non pensare che queste labbra abbiano toccato quelle di Dafne.
Richard:"sai cosa vorrei fare ora?"
Tn:"n-no" lo guardo.
Richard:"Vorrei spogliarsi da ogni tua insicurezza e fartela scivolare addosso come farei con questo vestito, farti andare in un altro pianeta regalandoti un piacere immenso come solo io so fare. Il tuo unico pensiero in quel momento saremo noi e le miei mani che esplorano il tuo corpo"
Dice ad un soffio dalle mie labbra guardandomi dritta negli occhi,arrossisco e tremo mentre il cuore mi batte velocissimo e il respiro e in regolare perché nessuno mi ha mai detto cose del genere infine cedo al desiderio che provo nei suoi confronti.
Richard pov
Il suo respiro e affannato, il suo corpo tremava per il bisogno.
Tn:"Per Favore"
Gemette infine, con la voce piena di disperazione.
Tn:"Non c'è la faccio più "
Le parole scivolano fuori dalle sue labbra, una supplica intrisa di desiderio e resa così la accontentai.
Tn pov
Quando infine le labbra di Richard si schiantano contro le mie, un'ondata di sorpresa e desiderio mi travolse.
L'intensità del suo bacio mi lascia senza fiato, la sua lingua esplora la profondità della mia bocca con una fame pari alla sua, il mio corpo rispose indistintamente e le mie mani si allungano per afferrare le sue forti spalle, infine ci stacchiamo senza fiato.
Tn:"sai cosa voglio io allora?"
Richard:"cosa?"
Tn:"Ho voglia di abbandonarmi alle tue mani di chiudere gli occhi e ascoltare le sensazioni che mi dai...ecco cosa voglio"
Richard:"preparati allora" mi sussurra all'orecchio il suo respiro caldo contro la mia pelle " perché ti mostrerò cosa significa essere presa da un uomo che non conosce limiti "
Richard pov
Ci baciamo...
Ci baciamo con la stessa disperazione di due che hanno aspettato una vita.
Richard:"Tn io voglio fare solo cose romantiche con te come darti così tanto piacere da farti roteare gli occhi all'indietro"
Tn:"perché?"
Richard:"perché ho un desiderio desolato per te da oggi. E ahimè stasera e per sempre"
Le sembra sorpresa dalle mie parole,poi ci baciamo ancora e il suo respiro affannato tra un bacio e l'altro e negli occhi una passione, perversione ingenua e innocente. Lei e l'inferno e il paradiso della mia anima sola che vaga tra le altre.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now